Annunci mooolto strani - sito autosupermarket

Segnaliamo quì cattive esperienze avute con acquisti on-line di pezzi per le nostre vitara.
Regole del forum
Verranno accettate soltanto segnalazioni di esperienze dirette, con nomi e cognomi del compratore e del venditore.
Dovrà inoltre essere obbligatoriamente descritta la transazione in tutte le sue circostanze, comprensiva di data e modalità di pagamento.
Rispondi
domailtinit
Membro
Membro
Connesso: No
Nome: Gianluca
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1.6 DDIS ALL GRIP V-TOP
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Mi Piace Inviati: 3 volte
Mi Piace Ricevuti: 4 volte

Annunci mooolto strani - sito autosupermarket

Messaggio da domailtinit » 07/12/2018, 9:10

Buongiorno a tutti.
Ho trovato online questo annuncio che vi segnalo in quanto il valore basso mi fa pensare che le cose non siano chiarissime ....
ecco il link: https://www.autosupermarket.it/it/auto- ... 81374.html

Troverete una Vitara 1.6 ddis 4wd dicembre 2015 - 39000 km a soli 9.300 Euro!!!!
Ho fatto un a ricerca sulla targa e l'auto risulta immatricolata a Roma ed in regola con assicurazione...
Ho anche scritto al contatto che mi ha risposto dopo poco:

" Ciao,la macchina è ancora in vendita, io sono un privato dalla Scozia. Ho comprato questa macchina quando lavoravo in Italia, ora sono tornato al Regno Unito e la voglio vendere. L'auto funziona benissimo e tra l'altro si trova in eccelenti condizioni sia di carrozzeria sia di meccanica che di interni, è veramente impeccabile, e non è mai stata incidentata, non fumatore. Se lei decide di acquistarla posso organizzare la consegna in Italia e gliela posso dare per 5 giorni come periodo di prova. Vorrei informarvi che per questo preferisco affidare tutta la pratica ad una societa di spedizione internazionale che si occupa di tutte le pratiche. Mi faccia sapere se è d'accordo e io vi forniro tutti i dettagli per quanto riguarda la spedizione e il pagamento. Cordiali saluti!"

Non approfondisco ma:
- sapendo che nel regno unito le quotazioni dell'usato sono simile alle nostre....
- clicco su contatta venditore e mi esce Ferrara, l'annuncio è relativo alla regione Basilicata e l'auto è stata immatricolata a Roma....

Questa cosa mi sa di Pacco e Contropacco.
..Non mi stupirei di scoprire che la targa è di qualcuno amico o addirittura membro del forum....

gaviese
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Nome: Alessandro
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1.4 t-boosterjet
Professione: Operaio
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Mi Piace Ricevuti: 2 volte

Re: Annunci mooolto strani - sito autosupermarket

Messaggio da gaviese » 07/12/2018, 11:18

Aggiungerei a pacco e contropacco anche contropacchetto con fiocco :roll: :roll:

Alex-Admin
Amministratore
Amministratore
Nome: Alessandro
Auto: Vitara 3porte
Allestimento: 1600i 8V jlx lsd 1990
Uso della vettura: Su strada
Mi Piace Inviati: 179 volte
Mi Piace Ricevuti: 192 volte
Contatta:

Re: Annunci mooolto strani - sito autosupermarket

Messaggio da Alex-Admin » 15/12/2018, 19:28

infatti l'annuncio è stato cancellato...

Rispondi

Torna a “Segnalazione siti Furbetti”