123gomme sito

Segnaliamo quì cattive esperienze avute con acquisti on-line di pezzi per le nostre vitara.
Regole del forum
Verranno accettate soltanto segnalazioni di esperienze dirette, con nomi e cognomi del compratore e del venditore.
Dovrà inoltre essere obbligatoriamente descritta la transazione in tutte le sue circostanze, comprensiva di data e modalità di pagamento.
Rispondi
Vituro
Vitarista con i Gommoni
Vitarista con i Gommoni
Connesso: No
Nome: Elvio
Auto: vitara Cabrio
Allestimento: 8v 1990 jlx lsd carbs
Professione: agente finanziario
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Mi Piace Inviati: 99 volte
Mi Piace Ricevuti: 69 volte

123gomme sito

Messaggio da Vituro » 19/02/2015, 9:41

Ok la prima segnalazione la faccio io....
qualche mese fa ho ordinato sul sito in oggetto 4 gomme falken LA/AT, una gomma il cui disegno mi piaceva e dal costo molto basso, ma che nel giro di qualche mese è passato da 70 euro ad oltre i 110 euro a gomma. Sul sito se andate a trovare la gomma, è ancora disponibile (loro dicono fornibile) al prezzo di 70 euro circa, ma purtroppo è solo un prezzo civetta perchè dopo aver pagato le gomme, nel giro di 24 ore ti scrivono che non è piu disponibile e che in sostituzione offrono altre gomme dal prezzo piu alto. Ovviamente ho rifiutato, l'ordine è stato cancellato e mi hanno reso l'importo pagato. Traete voi le conclusioni, a me sembra una politica scorretta, d'altronde sono anche tedeschi e ho detto tutto

Utilizzare il TASTO CERCA prima di aprire una nuova discussione! Grazie a tutti!

TRANQUILLO
Membro
Membro
Connesso: No
Nome: TRANQUILLO
Auto: Grand Vitara 5porte
Allestimento: 2000 cc 2003
Professione: pensionato

Re: 123gomme sito

Messaggio da TRANQUILLO » 17/09/2016, 22:34

Sei stato fortunato che ti hanno restituito i soldi inviati, poi bisognerebbe vedere se questa è stata una scusa oppure se effettivamente era successo qualche cosa per cui non hanno potuto soddisfare l'ordine. Bisognerebbe sapere se qualcun altro è incappato ( con questa ditta ) in una situazione simile, allora si può pensare che la storia sia come tu hai detto che è solo per aumentare i prezzi.
Ciao TRANQUILLO

Rispondi

Torna a “Segnalazione siti Furbetti”