Ecchime

Non potrete accedere a tutte le funzioni del Forum, se prima non vi presenterete (Per evitare Spam) Non è richiesta la storia della vostra vita... ma è buona norma presentarsi dando almeno le seguenti informazioni: Nome; Età; Città di residenza; Modello e anno della vostra vitara; Varie ed eventuali...
Regole del forum
Non potrete accedere a tutte le funzioni del Forum, se prima non vi presenterete (Per evitare Spam) Non è richiesta la storia della vostra vita... ma è buona norma presentarsi dando almeno le seguenti informazioni: Nome; Età; Città di residenza; Modello e anno della vostra vitara; Varie ed eventuali...
Nb. In ogni caso in questa sezione non vanno fatte richieste di alcun tipo. Limitare l'argomento alla sola presentazione e successivamente aprire un nuovo argomento nella sezione più adatta al Vostro problema. Grazie
Rispondi
bazzecola
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Connesso: No
Auto: Vitara Hybrid
Allestimento: Allgrip 2020
Uso della vettura: Casa/Lavoro

Ecchime

Messaggio da bazzecola »

Ciao a tutti, qui sono "bazzecola"... classe '76 felice possessore di una Vitara 1.4Hybrid Allgrip dal 2021 con cui ho percorso 56000km circa. Sono della provincia di Milano e ad eccezione dell'infotainment mi ritengo un utente soddisfatto. Dalla piccola Swift benz+GPL benzina sono passato alla Vitara per soddisfare esigenze maggiori di spazio, versatilità e motricità. Rassicurato del buon nome del Vitara e sperando nella sostanza più che nella forma. Deluso dell'esperienza GPL su Swift, ho tirato dritto confidando che il motore Vitara light Hybrid potesse essere meno fragile.

Per ora mi ritengo soddisfatto della motorizzazione ma ravviso un paio di cose che mi fanno storcere il naso.

la prima, l'affidabilità dell'infoteinment che non capisco bene in che misura sia causa delle discontinuità di collegamento con i cellulari e
la seconda, l'errata attivazione della frenata di emergenza in alcune circostanze che mi hanno meravigliato.

Un saluto
ByeBaz ;-)
Ramses
Supporter 5 Anni
Supporter 5 Anni
Connesso: Sì
Nome: Renato
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1.6 VVT 4WD V-Top
Uso della vettura: Su strada
Mi Piace Inviati: 113 volte
Mi Piace Ricevuti: 79 volte