EMILIA-ROMAGNA (RA-BO) Antica Via Gotica

Avatar utente
ranocchio4x4
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 5291
Iscritto il: 17/07/2015, 22:44
Nome: Franco
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1,6 ddis allgrip v-top
Professione: artigiano alimentari
Hobby: mi piace la montagna
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: Ravenna / Ponte Nuovo
Mi Piace Inviati: 849 volte
Mi Piace Ricevuti: 516 volte

Re: EMILIA-ROMAGNA (RA-BO) Antica Via Gotica

Messaggio da ranocchio4x4 »

Infatti, dopo ca di manuela sono salito a sx fino alla strada asfaltata, poi a dx. Ho visto e sono sceso fino alla casa dove ce la discesa ripida in cemento. Ma ho pensato di essere a casa di qualcuno è sono tornato indietro... anche considerato che era un Po pomeriggio tardo. Ho anche seguito la strada asfaltata, via trerio , fino in fondo arrivando a casa di un ragazzo che stava tagliando l' erba. ... Ahahah....
Quindi ca di Budrio è sotto a quella prima casa dove ce la discesa? ???. Buono per la prossima.
Grazie

Ciao dal rano


Avatar utente
nicola192
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 575
Iscritto il: 11/05/2015, 10:08
Nome: nicola
Auto: Vitara Long 5porte
Allestimento: 1995,16v, +3"
Professione: tecnico meccanico
Hobby: moto
Uso della vettura: Fuoristrada
Località: Romagna
Mi Piace Inviati: 18 volte
Mi Piace Ricevuti: 78 volte

Re: EMILIA-ROMAGNA (RA-BO) Antica Via Gotica

Messaggio da nicola192 »

Si, dopo la discesa ripida di cemento/ghiaia c'è una piccolo tratto asfaltato poi riprende lo sterrato, l'agriturismo è molto grande e la strada gli passa proprio accanto, impossibile non vederlo.

seguendo la trerio si può arrivare fino a palazzuolo, ma è una strada abbastanza infida ed è facile perdersi, farò un nuovo itinerario la prossima volta che vado su!
Avatar utente
ranocchio4x4
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 5291
Iscritto il: 17/07/2015, 22:44
Nome: Franco
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1,6 ddis allgrip v-top
Professione: artigiano alimentari
Hobby: mi piace la montagna
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: Ravenna / Ponte Nuovo
Mi Piace Inviati: 849 volte
Mi Piace Ricevuti: 516 volte

Re: EMILIA-ROMAGNA (RA-BO) Antica Via Gotica

Messaggio da ranocchio4x4 »

Infatti, ho cliccato sulla mappa il punto di interesse "ca di budrio", e ho detto... se sono passato senza vederlo , sono cieco assai...Ahahah.
Ok, grazie ed le info. . Almeno fino li arrivò.

Ciao dal rano
Avatar utente
jermakki
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 121
Iscritto il: 31/08/2014, 16:18
Nome: paolo
Auto: New Grand Vitara 3porte
Allestimento: 1,9 diesel 2011
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: Mondovì
Mi Piace Inviati: 45 volte
Mi Piace Ricevuti: 29 volte

Re: EMILIA-ROMAGNA (RA-BO) Antica Via Gotica

Messaggio da jermakki »

ranocchio4x4 ha scritto:............domanda da profano "gnorante"... in casi come questi, non conoscendo le strade (in alcuni casi è difficile chiamarle strade) si possono trovare /avere informazioni da seguire .. supportati da un'aiuto elettronico tipo navigatore?????
grazie e..

saluti dal rano
Il mio consiglio è quello di studiarsi sempre a tavolino, con una bella mappa cartacea scala 1:50000, i possibili percorsi. Oppure anche su una mappa in formato elettronico su PC e non su cellulare, giusto per avere una visuale più ampia e maggiori dettagli. Una volta individuato un percorso ipotetico (dico ipotetico perchè molte mappe sono poco affidabili), vedi se riesci a reperire qualche eventuale traccia GPS presente su WIKILOC o altri siti similari. Se non trovi nulla, vai su Google Earth e cerchi di capire dalle foto satellitari che tipo di fondo ha la strada che dovresti percorrere. E poi non ti resta che andare a provare! Ciao
Rispondi

Torna a “Italia Nord”