mail di DESARTICA ADVENTURES

Organizziamo quì i raduni
Rispondi
Avatar utente
leporo
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 18388
Iscritto il: 08/04/2012, 16:46
Nome: roberto
Auto: Vitara 3porte
Allestimento: 16 8v metal-top jlx
Professione: commerciante
Hobby: turismo
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: santa croce sull'arno PI
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 517 volte
Contatta:

mail di DESARTICA ADVENTURES

Messaggio da leporo »

mi è arrivata una mail dagli amici di DESARTICA chi volesse intraprendere con loro una bella gitarella li può contattare, vi inoltro la mail:

Cari amici/che, abbiamo appena terminato un bellissimo viaggio nell'Ahnet in Algeria e stiamo preparandoci per le prossime partenze.

Il tutto mentre siamo in attesa che si sistemino definitivamente le cose nel nostro amato deserto Libico. Qualche cosa si sta muovendo e chissà che quanto prima possiamo riprogrammare di cavalcare le dune che più amiamo!

Itinerari che ci vedranno protagonisti sempre nel Sahara.

Abbiamo ora per fine gennaio, e in replica per fine febbraio, una doppia intensa settimana in Tunisia, una full immersion di dune, con ancora qualche posto nave disponibile.

Per marzo abbiamo poi messo online uno splendido viaggio in Algeria, destinazione Tin Bider. Un viaggio non oslo finalizzato al 4x4 ma di ricerca, di studio, di cultura.

A maggio replichereremo invece il viaggio in Marocco, che ha riscosso successo nelle ultime tre edizioni con alcune varianti che stiamo programmando.

Parliamo un attimo di Libia: quasi ogni settimana ci sentiamo con gli amici Libici, molti di voi hanno conosciuto Sharif, la sua famiglia, il poliziotto Mohamed, Abdallah dell'agenzia a Tripoli. Stanno bene, non vedono l'ora di vederci, ma mi dicono che al momento conviene ancora tergiversare un attimo. E se ce lo dicono loro che avrebbero tutto l'interesse di farci scendere credo siano da ascoltare. Da parte nostra abbiamo tutto pronto, il Murzuk è sempre la che ci aspetta (non scappa mi ha detto Sharif) e non appena avremo la sicurezza di poter scendere in gruppo ci andremo!

Con amici e collaboratori stiamo anche preparando dei bellissimi itinerari nell'Est Europa....dateci un pochino di tempo per impostare le cose con le solite caratteristiche!

Sul nostro sito www.desartica.com troverete come al solito tutte le informazioni per partire o per approfondire.

E se non avete voglia di navigare scriveteci a info@desatica.org


:arrow: :arrow: -INCONTRI DEL FORUM / ORGANIZZATE QUI I VOSTRI INCONTRI-RADUNI / RADUNI VARI-

CONDIVIDIAMO OGNI ESPERIENZA CON FOTO E RESOCONTI AIUTA TE ME E GLI ALTRI

4amiciXvenerdi4
Avatar utente
stevezago
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 3079
Iscritto il: 01/11/2012, 19:44
Nome: stefano
Auto: New Grand Vitara 5porte
Allestimento: ddis 1.9 executive 2006
Professione: artigiano
Hobby: motociclismo
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: valenza (al)
Mi Piace Inviati: 36 volte
Mi Piace Ricevuti: 84 volte

Re: mail di DESARTICA ADVENTURES

Messaggio da stevezago »

partirei domattina, con una gamba sola, disposto anche spingere la ngv per tutto il viaggio :lol: :lol:


http://WWW.NORDOVEST4X4.COM cultura di un mondo senza asfalto

KEEP IT TIGHT!!
Avatar utente
alessandrodmedusa
Partecipe
Partecipe
Connesso: No
Messaggi: 361
Iscritto il: 16/11/2012, 2:31
Nome: alessandro giambona
Auto: Vitara 3porte
Allestimento: Vitara metal top
Hobby: erpetologia, ecc ecc
Uso della vettura: Tempo Libero
Località: alessandria
Mi Piace Ricevuti: 2 volte

Re: mail di DESARTICA ADVENTURES

Messaggio da alessandrodmedusa »

che spettacolo
Avatar utente
leporo
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 18388
Iscritto il: 08/04/2012, 16:46
Nome: roberto
Auto: Vitara 3porte
Allestimento: 16 8v metal-top jlx
Professione: commerciante
Hobby: turismo
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: santa croce sull'arno PI
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 517 volte
Contatta:

Re: mail di DESARTICA ADVENTURES

Messaggio da leporo »

altra mail:

CONSULENTE VIAGGI

Diventa tu il protagonista…entra nel nostro STAFF



Desartica ti offre l’opportunità di coltivare una tua passione e provare a farla diventare un “lavoro”. Non vogliamo promettere nulla....dai solo una lettura alla pagina dedicata nel nostro sito, consultabile cliccando QUI






OFFERTA ACCESSORI - http://WWW.DESARTICA.IT



Rammentiamo che abbiamo allestito da tempo anche un'area di e-commerce dove proponiamo una serie di articoli tutti di qualità, a prezzi magari più o meno interessanti. Su due referenze ci sentiamo però decisamente competitivi.



Per tutta la gamma delle tende da tetto AUTOHOME (Maggiolina, Columbus, Air Camping, etc...) potete richiederci offerta e vi stupiremo con condizioni di particolare interesse, con la possibilità di montaggio in tutta Italia.



Per WEBASTO invece siamo a proporre, per ordinazioni arrivate entro il 15 febbraio, un prezzo eccezionale sul modello AIR TOP 2000 Diesel, completo di kit di installazione e comando standard a Euro 899,00 (IVA compresa), spedizione gratis in tutta Italia.





BIBLIOTECA



Sempre sul nostro sito QUI è invece disponibile una sezione dedicata a una breve recensione di alcuni libri, dedicati al Sahara, alle sue esplorazioni, alla sua storia, alle sue leggende. Leggerli ci farà immergere ancora di più nella magia che ci accompagna nei nostri viaggi e ci farà vedere alcuni dettagli sotto nuovi profili. Mancheranno molti titoli, le recensioni saranno approssimative ma non abbiamo la pretesa di nulla....solo condividere una passione.

Vi ricordiamo che siamo su FACEBOOK qui: cliccate su MI PIACE e continuate a seguirci!

e su TWITTER qui: seguiteci anche qui

Per approfondimenti, foto, programmi di viaggio, curiosità varie..... http://www.desartica.com
:arrow: :arrow: -INCONTRI DEL FORUM / ORGANIZZATE QUI I VOSTRI INCONTRI-RADUNI / RADUNI VARI-

CONDIVIDIAMO OGNI ESPERIENZA CON FOTO E RESOCONTI AIUTA TE ME E GLI ALTRI

4amiciXvenerdi4
Rispondi

Torna a “Raduni”