umbria

Organizziamo quì i raduni
Rispondi
Avatar utente
leporo
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 18388
Iscritto il: 08/04/2012, 16:46
Nome: roberto
Auto: Vitara 3porte
Allestimento: 16 8v metal-top jlx
Professione: commerciante
Hobby: turismo
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: santa croce sull'arno PI
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 517 volte
Contatta:

umbria

Messaggio da leporo »

volevo segnalare questo raduno fatto da amici , uno è fatichenti di QUATTROXQUATTRO MAG e l'altro è GIANCARLO TIBERI guru della vitara e campione C.I.V.F. e riportato da fuoristradisti.it

6° Sellano Off Road (PG) 20 maggio 2012

Il Brancaleone Fuoristrada Club Valnerina, in collaborazione con la Pro Loco di Sellano organizza per domenica 20 maggio la sesta edizione del raduno nazionale “Sellano Off Road” a Sellano (Perugia), con un percorso a road book di circa 60 km caratterizzato da due varianti piuttosto impegnative che rendono obbligatorio l’uso dei blocchi e del verricello. L’evento si concluderà con il consueto pranzo offerto dalla Pro Loco di Sellano e dalla consegna di gadget e premi.
INFO: tel. 339-5941097 (Giancarlo), 338-9955326 (Gianni), 333-2947937 (Luigi)Fati


:arrow: :arrow: -INCONTRI DEL FORUM / ORGANIZZATE QUI I VOSTRI INCONTRI-RADUNI / RADUNI VARI-

CONDIVIDIAMO OGNI ESPERIENZA CON FOTO E RESOCONTI AIUTA TE ME E GLI ALTRI

4amiciXvenerdi4
Avatar utente
xduck
Partecipe
Partecipe
Connesso: No
Messaggi: 216
Iscritto il: 08/04/2012, 0:22
Nome: Valerio
Auto: Non ho una Vitara
Allestimento: Vitara 1.6 8V cabrio
Professione: artigiano
Hobby: auto e pesca
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: Marsciano (PG)

Re: umbria

Messaggio da xduck »

come guida giancarlo!!! è un piacere fare un giro con lui.. m'ha portato a fare un giro una colta col vito preparato, un giro veloce eh!! semplicemente fantastico!! poi s'è fermato perchè aveva una tanica di benza aperta e ci stavamo intossicando!! lol.. comunque anche per quest'anno dovrò saltare il raduno.. :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango:
Rispondi

Torna a “Raduni”