4x4 fest 11/12 ottobre 2014

Spazio dedicato all' off-road
Avatar utente
leporo
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 18388
Iscritto il: 08/04/2012, 16:46
Nome: roberto
Auto: Vitara 3porte
Allestimento: 16 8v metal-top jlx
Professione: commerciante
Hobby: turismo
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: santa croce sull'arno PI
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 517 volte
Contatta:

Re: 4x4 fest 11/12 ottobre 2014

Messaggio da leporo »

Son tornato, non ho trovato nessuno di voi, ma ho conosciuto anche se molto di sfuggita vincenzo di hm 4x4, era straoccupato con persone che chiedevano preventivi e compravano pezzi e accessori, bravi di hm, avete molti estimatori!
Ho girato un pò frà stend e piazzale prove, non ho fatto nessuna foto per cercare di gustarmi tutto e cercare di tenere a bada il bimbo, come ormai di consueto per il periodo ci sono stati degli assenti e alcune parti dei padiglioni erano deserti, in compenso ho visto molta vendita al dettaglio, i verricelli c'è chi li portava via anche più di uno alla volta, poi alcune eccezioni di espositori che lamentava le mancate vendite, forse avevano articoli meno attraenti, ramingo 4x4 aveva nolte cose carine un vitara completamente preparato per l'assetto e per il tuning, un particolare che mi ha fatto fermare a chiedere più informazioni il blocco praticamente uguale ad ARB che con il compressore era in vendita a 730 euro, solo a 120 meno di un normale ARB , a parer mio, e gliel'ho fatto notare forse troppo poco, potrebbero fare meglio, vabè... tutto sommato mi è piaciuto, fuori oltre alle classiche fuoristrada in prova anche i camion 3ma per pochi prenotati, l'anno scorso c'erano le 2cv da terra, simpaticissime, quest'anno invece una pella dimostrazilne di tractor pulling, davvero simpatici, è un pò come il nostro mondo, si tratta di modificare untrattore fino a farne un prototipo, davvero molto particolari!
In sostanza anche se non in modo eclatante mi è piaciuto , con l'idea che tutto si può migliorare e con i soldi che sono in giro oggi , meglio sarebbe stato difficile realizzare una manifestazione così, nota dolente ci sono state meno mis in giro...


:arrow: :arrow: -INCONTRI DEL FORUM / ORGANIZZATE QUI I VOSTRI INCONTRI-RADUNI / RADUNI VARI-

CONDIVIDIAMO OGNI ESPERIENZA CON FOTO E RESOCONTI AIUTA TE ME E GLI ALTRI

4amiciXvenerdi4
Avatar utente
Pierpie88
Vitarista con i Gommoni
Vitarista con i Gommoni
Connesso: No
Messaggi: 4514
Iscritto il: 08/09/2013, 8:22
Nome: Piero
Auto: Grand Vitara 5porte
Allestimento: 2.5V6. five star autom.
Professione: elettricista
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: Catanzaro
Mi Piace Inviati: 6 volte
Mi Piace Ricevuti: 109 volte

Re: 4x4 fest 11/12 ottobre 2014

Messaggio da Pierpie88 »

Meno miss. in giro ? :mrgreen:
Quello si ke è grave. :cry2:
Li avevo notati anke io i blokki di ramingo sul sito, sembrano quelli cinesi, ke seppur validi in effetti li tiene a prezzo altino. Avrà le sue ragioni, magari fornisce una "vera" forma di garanzia unitamente ad un servizio di assistenza di prim'ordine.
Hai visto off road city ? Aveva qualke novità ? Qualke nuova diavoleria ?
Avatar utente
leporo
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 18388
Iscritto il: 08/04/2012, 16:46
Nome: roberto
Auto: Vitara 3porte
Allestimento: 16 8v metal-top jlx
Professione: commerciante
Hobby: turismo
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: santa croce sull'arno PI
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 517 volte
Contatta:

Re: 4x4 fest 11/12 ottobre 2014

Messaggio da leporo »

Si mi ha detto che sono garantiti, off road city ci son passato forse troppo velocemente
:arrow: :arrow: -INCONTRI DEL FORUM / ORGANIZZATE QUI I VOSTRI INCONTRI-RADUNI / RADUNI VARI-

CONDIVIDIAMO OGNI ESPERIENZA CON FOTO E RESOCONTI AIUTA TE ME E GLI ALTRI

4amiciXvenerdi4
Avatar utente
@ndre87
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 5376
Iscritto il: 10/07/2012, 19:41
Nome: Andrea
Auto: Non ho una Vitara
Allestimento: WJ Overland QD PearlBlack
Professione: Tecnico elettronico
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: Siena
Mi Piace Inviati: 16 volte
Mi Piace Ricevuti: 176 volte

Re: 4x4 fest 11/12 ottobre 2014

Messaggio da @ndre87 »

ciao, purtroppo poi alla fine non siamo venuti..:-) vedremo per il prossimo anno..:-P
Scarica la nostra nuova APP per Android!!!
~~LEGGI SEMPRE IL REGOLAMENTO PRIMA DI POSTARE E UTILIZZA IL TASTO CERCA IN ALTO A DESTRA SU OGNI PAGINA, GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE~~
Avatar utente
stevezago
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 3079
Iscritto il: 01/11/2012, 19:44
Nome: stefano
Auto: New Grand Vitara 5porte
Allestimento: ddis 1.9 executive 2006
Professione: artigiano
Hobby: motociclismo
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: valenza (al)
Mi Piace Inviati: 36 volte
Mi Piace Ricevuti: 84 volte

Re: 4x4 fest 11/12 ottobre 2014

Messaggio da stevezago »

leporo ha scritto:In sostanza anche se non in modo eclatante mi è piaciuto , con l'idea che tutto si può migliorare
concordo in tutto, ho parlato con il capo addetto stampa della fiera (motivi di lavoro di mia moglie) alle 13 circa di sabato e mi ha detto che erano contenti dell'affluenza di pubblico e si stavano facendo un discreto c..o per risolvere le varie problematiche e cercare di accontentare tutti gli espositori.
pensa, tu eri da hm e io lo stand dietro, amici di amici, over road 4x4, che avevano un patrol verde in esposizione.........magari ci siamo incrociati.....
leporo ha scritto:nota dolente ci sono state meno mis in giro
vero, vero,molto vero :cry2: :lol: :lol: :lol:


http://WWW.NORDOVEST4X4.COM cultura di un mondo senza asfalto

KEEP IT TIGHT!!
Rispondi

Torna a “Off road”