Infotainment nuova vitara 2024

Consigli per riparazioni / modifiche all'impianto elettrico
Rispondi
Francy5668
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Connesso: No
Auto: Vitara Hybrid
Allestimento: 1.4 MildHibrid Cool+ 2024
Uso della vettura: Casa/Lavoro
Mi Piace Ricevuti: 1 volta

Infotainment nuova vitara 2024

Messaggio da Francy5668 »

Buon giorno a tutto il gruppo. Sono nuovo del gruppo e da poco più di 2 mesi ho acquistato la nuova Vitara 1.4 Mildhibrid Cool+ All Grip. Della macchina finora sono molto contento e spero di continuare su questa strada, però vorrei migliorare l'impianto audio esistente mantenendo l'infotainment originale per non perdere tutti i vari dati relativi alla macchina, motore, consumi ecc. ma cambiando gli altoparlanti con pezzi migliori e aggiungendo un amplificatore per il sistema anteriore - posteriore e uno per un piccolo Subwoofer posteriore. Per il segnale audio userei l'uscita ad alto livello dell'autoradio che poi andrebbe agli altoparlanti per collegarla agli amplificatori, l'alimentazione degli ampli la prenderei dalla batteria, ma quello che vorrei sapere è se l'autoradio ha una uscita remote " solitamente è un cavo celeste " che porta l'accensione a tutti gli amplificatori e poi vorrei sapere se qualcuno di voi ha lo schema elettrico di tutte le uscite dell'infotainment così da capire quali sono le uscite che vanno agli altoparlanti e quella dell'accensione, vanno bene anche delle foto se le avete. Ringrazio tutti in anticipo per tutte le dritte che riuscirete a darmi
EnneCi
Membro
Membro
Nome: Nicola
Auto: S-Cross
Allestimento: 1.4 Hybrid AllGrip
Uso della vettura: Per tutta la famiglia
Mi Piace Inviati: 21 volte
Mi Piace Ricevuti: 2 volte

Re: Infotainment nuova vitara 2024

Messaggio da EnneCi »

Ottima domanda,
mi associo perché anche io vorrei aggiungere un subwoofer amplificato sottosedile alla mia s-cross del 2024 con infotainment Pioneer

qualcuno per caso ha mai ( aperto | fatto aprire da uno esperto ) tutto l'aggeggio multimediale?

grazie e ciao
:ciao:

Nicola
MAC81
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Nome: Michael
Auto: Vitara Hybrid
Allestimento: 1400T 2025
Hobby: Musica
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!

Re: Infotainment nuova vitara 2024

Messaggio da MAC81 »

Buongiorno, anch'io sto facendo il lavoro di upgrade sulla mia, ho quella con l'infotainment Pioneer da 9 pollici, qualcuno ha qualche schema/foto/informazioni sui cablaggio? Grazie!
Rispondi

Torna a “Impianto Elettrico”