rumorosita'

Rispondi
fabio1968.
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Connesso: No
Nome: fabio
Auto: S-Cross
Allestimento: mild hibrid 2024

rumorosita'

Messaggio da fabio1968. »

Ragazzi buongiorno, dopo 5 opel ho deciso di fare il salto, un po' al buio, ma lho fatto. Auto di marzo 2024, da dopo l'estate ha iniziato a fare rumore sullo sconnesso il vetro anteriore dx, avete presente quando il vetro da' la percezione di vibrare...., comunque, oliature varie, olio siliconico e quantaltro, nulla da fare, sostituita guida in garanzia, nulla da fare, alla fine la morale e' stata, l'auto va bene cosi. Un amico, presa pure lui a marzo, identico problema. Seduta sedile guidatore che cigolava, sostituita. Rumore pedale frizione, dopo vari ingrassaggi quasi sparito. A volte rumorosita' zona anteriore plancia, insomma non ero abituato con le opel. Il motore e' ottimo, nulla da eccepire, ma non vorrei che a lungo andare rimango come l'auto deil flinstones. Ultima cosa, l'ecopelle dei sedili, soprattutto della seduta, gia' da' segni di invecchiamento e ha 6 mila km. Lo slogan e' auto fatte per durare...., se l'inizio e' questo tornero' ad opel, anche se con stellantis.....
frasca
Supporter 5 Anni
Supporter 5 Anni
Connesso: No
Nome: Giorgio
Auto: Vitara Hybrid
Allestimento: Vitara Hybrid 4WD Top
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 119 volte

Re: rumorosita'

Messaggio da frasca »

Purtroppo sono considerazioni che si leggono spesso su questo forum. Nel mio passato ho avuto esperienze di questo tipo (anche molto peggio) con FIAT. Stranamente la mia Vitara dopo 5 anni e più di 80000km è ancora perfetta, nessun rumore strano o cigolio fastidioso. Ovviamente chi si trova bene difficilmente scrive sul forum mentre chi giustamente ha delle lamentele ovviamente si fa sentire. Sarebbe interessante un sondaggio molto più ampio per poter fare considerazioni più oggettive, le esperienze di segno opposto si possono trovare su qualsiasi automobile. Comunque spero tu possa risolvere.
Rispondi

Torna a “Carrozzeria S-Cross”