Richiamo 283 sostituzione canister
- Lorenzomaz
- Membro
- Connesso: No
- Auto: Non ho una Vitara
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Re: Richiamo 283 sostituzione canister
Arrivato anche a me per raccomandata; 1.4 boosterjet allgrip A/T 2019 .
Qualcuno nel frattempo l’ha fatto?
A me fa un po’ strano sostituire una parte che funziona; considerando poi che non riguarda ne la sicurezza ne la possibilità che un malfunzionamento faccia danni se non al componente stesso.
Qualcuno nel frattempo l’ha fatto?
A me fa un po’ strano sostituire una parte che funziona; considerando poi che non riguarda ne la sicurezza ne la possibilità che un malfunzionamento faccia danni se non al componente stesso.
- Tigre4x4
- Membro
- Nome: Marco
- Auto: Vitara Hybrid
- Allestimento: AllGrip Top MT 2021
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 14 volte
- Mi Piace Ricevuti: 7 volte
Io ho provato a prenotare, il concessionario ovviamente vuole approfittare del richiamo per lucrarci:
- ha in programma di fare un tagliando o un cambio gomme con noi? facciamo l'intervento di richiamo a breve.
- vuole venire solo per il richiamo? Prima disponibilità ottobre.
Bene così.
- ha in programma di fare un tagliando o un cambio gomme con noi? facciamo l'intervento di richiamo a breve.
- vuole venire solo per il richiamo? Prima disponibilità ottobre.
Bene così.
- riccofed21
- Partecipe
- Nome: federico
- Allestimento: Top 2WD Anno 2020
- Mi Piace Inviati: 15 volte
- Mi Piace Ricevuti: 23 volte
magari è fatto apposta per farti passare in concessionaria così ti fanno un tagliando e prendono molti soldini facili...
-
- Supporter 2 Anni
- Allestimento: 1.4 hybrid allgrip 2022
- Uso della vettura: Su strada
- Mi Piace Inviati: 209 volte
- Mi Piace Ricevuti: 107 volte
qualcuno si è fatto spiegare che difetto è e quali problemi se non sostituito può portare ? io sto aspettando che mi chiamino per fissare l'appuntamento per la sostituzione.
motorizzato K14D 

- Nat19
- Partecipe
- Mi Piace Inviati: 36 volte
- Mi Piace Ricevuti: 48 volte
Io l ho fatto col tagliando. All accettazione le risposte che davano alla clientela erano "generiche" e riguardanti questo canister che pur non creando problema alla marcia, poteva "perdere" vapori. Nulla di che secondo loro.
Ai quanti si lamentano del fatto che le officine danno appuntamenti lunghi a meno che non si faccia qualche altro lavoro, posso dire che nelle 3 ore che ho atteso per il mio tagliando tra telefonate e clienti in presenza avranno avuto almeno una decina o forse più di richieste...ovvio che non possono fare solo canister tutto il giorno tutti i giorni, credo che ne avranno per un bel po.
Ah il solo intervento lo davano per circa 40 minuti e no, quando vi ridanno la macchina non vi accorgerete di nulla.
Ai quanti si lamentano del fatto che le officine danno appuntamenti lunghi a meno che non si faccia qualche altro lavoro, posso dire che nelle 3 ore che ho atteso per il mio tagliando tra telefonate e clienti in presenza avranno avuto almeno una decina o forse più di richieste...ovvio che non possono fare solo canister tutto il giorno tutti i giorni, credo che ne avranno per un bel po.
Ah il solo intervento lo davano per circa 40 minuti e no, quando vi ridanno la macchina non vi accorgerete di nulla.
- Beppe
- Membro
- Allestimento: 1.4 Hybrid cool
- Mi Piace Inviati: 4 volte
- Mi Piace Ricevuti: 12 volte
A quanto pare è un richiamo di proporzioni enormi, almeno rispetto alla diffusione dei veicoli Suzuki in Italia. L'officina che ho contattato ha parlato di 1000 veicoli solo da loro.
- bazzecola
- Nuovo Utente
- Allestimento: Allgrip 2020
- Uso della vettura: Casa/Lavoro
Io ho appuntamento domani e mi hanno parlato di 30' di tempo. Ne approfitterò per fare il tagliando che cascava giusto ora. Sono a 56k km e se può interessare posso aggiungere avere superato la revisione settimana scorsa. Immagino quindi che, almeno per me, l'impatto sui fumi sia basso se non trascurabile. Vi dirò..
ByeBaz!
ByeBaz!
- Sdib3
- Membro
- Allestimento: 1.4 Cool+ AllGrip 2024
- Uso della vettura: Su strada
- Mi Piace Inviati: 3 volte
- Mi Piace Ricevuti: 7 volte
Io ho una 1.4 Hybrid AllGrip ritirata nuova di pacca a ottobre 2024, sto controllando circa una volta a settimana l'app MySuzuki ma per il momento non ho alcun richiamo in corso. Dovrò fare il tagliando più o meno a settembre/ottobre, lo farò presente al meccanico.
Mi confermate che anche l'ultimo modello è interessato al richiamo?
Mi confermate che anche l'ultimo modello è interessato al richiamo?
- Beppe
- Membro
- Allestimento: 1.4 Hybrid cool
- Mi Piace Inviati: 4 volte
- Mi Piace Ricevuti: 12 volte
Richiamo effettuato in occasione di altro intervento, altrimenti avrei atteso almeno un paio di mesi. Tempo un mezz'ora. Non cambia nulla nel comportamento dell'auto .