salve a tutti, dopo varie prove con la chiave che non apre e chiude più le portiere azionando i tasti in gomma sono venuto alla conclusione che forse è la centralina che è sull'auto a non recepire più gli impulsi; qualcuno di voi sa dove è posizionata la centralina nel grand vitara? secondo voi esiste qualche tutorial in rete che faccia vedere la sostituzione? sto incominciando a diventare matto col fatto che devo fare la chiusura in modo meccanico...è un po' una scocciatura...facessi fare una chiave nuova con transponder mi costerebbe sui 140 euro e non è detto che dopo funzioni...
cerco consigli..
un saluto e NGV FOREVER!!
ngv 1.9 ddis - centralina chiusura centralizzata
- benefondi9612
- Partecipe
- Connesso: No
- Auto: Grand Vitara 5porte
- Allestimento: 1.9 ddis 5 p. crossover
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Ricevuti: 9 volte
- benefondi9612
- Partecipe
Re: ngv 1.9 ddis - centralina chiusura centralizzata
salve a tutti, possibile che nessuno abbia informazioni in merito? come già scritto qualcuno sa dov'è posizionata la scatola dei fusibili? forse è sotto lo sterzo a sinistra ma non ne sono sicuro...
accetto qualsiasi consiglio......
un saluto
accetto qualsiasi consiglio......
un saluto
- ettore58
- Partecipe
- Nome: Ettore
- Allestimento: 1.9 f9q 2005
- Professione: pittore edile
- Hobby: meccanico
- Uso della vettura: Casa/Lavoro
- Mi Piace Inviati: 1 volta
- Mi Piace Ricevuti: 11 volte
i fusibili sono sotto lo sterzo si vedono 3 viti e i toglie il coperchio....ma hai provato a sostituire la batteria nella chiave?
- benefondi9612
- Partecipe
certo Ettore che ho sostituito la batteria della chiave, è la prima cosa che si fa ma col passare del tempo ho avuto sempre più difficoltà ad aprire e chiudere le portiere fino ad oggi che anche se schiacci oi pulsantini i gomma 100 volte non succede più nulla ed uso il metodo manuale; nn mi rimane che guardare i fusibili anche se mi sempra strano. Ho visto diversi tutorial che i fusibili oltre ad essere sotto lo sterzo sono anche nel vano motore ma forse tra quelli non ci sono quelli che rigaurdano la chiusura centralizzata.
Non so più cosa pensare e/o fare...
Non so più cosa pensare e/o fare...
- benefondi9612
- Partecipe
un saluto a tutti, è da un po' che non scrivevo/partecipavo e la mia solita domanda è sempre la stessa...non si apre/chiude più la chiusura centralizzata; ho fatto già tutti i test del caso sulla chiave 8batteria, circuiti tutti ok ecc) quindi non rimane che guardare i fusibili. visto che ci sono diverse scatole di fusibili sparse per l'auto qualcuno di voi sa dov'è quella che rigurada apputno la chiusura centralizzata? allego ancneh un'imamgine in cui penso che il fusibile giallo (20) sia quello che mi interessa....attendo vostri pareri/consigli...
grazie a tutti e NGW for ever!!
grazie a tutti e NGW for ever!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.