Malfunzionamento Android Auto (porta USB)

ilmulo
Supporter
Supporter
Connesso: No
Messaggi: 692
Iscritto il: 30/08/2017, 21:57
Auto: Vitara Hybrid
Allestimento: 1.4 hybrid allgrip 2022
Uso della vettura: Su strada
Località: Cuneo
Mi Piace Inviati: 140 volte
Mi Piace Ricevuti: 83 volte

Re: Malfunzionamento Android Auto (porta USB)

Messaggio da ilmulo »

per il recupero del codice ci sono delle app legali in rete (google store) che dietro pagamento di obolo ti mandano il codice. altrimenti vai in concessionaria. dal numero di serie dell'autoradio si risale al codice di sblocco. oppure meglio ancora chiedi a chi te la vende di arrangiarsi lui a trovarti il codice di sblocco.
motorizzato K14D :scappo:
Avatar utente
FINAGA
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Connesso: No
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/06/2024, 20:26
Nome: Roberto
Auto: S-Cross

Re: Malfunzionamento Android Auto (porta USB)

Messaggio da FINAGA »

Buonasera, anche io ho problemi con Android Auto e Apple CarPlay su S-Cross. Ho acquistato un Carlinkit 4.0 che funzionava a meraviglia fino a due mesi fa, adesso non va più o si collega tardi e si disconnette spesso senza riconnettersi. In più non va nemmeno il collegamento tramite cavo tra smartphone e auto. Non c’è altra soluzione del sostituire la porta USB?
Avatar utente
ropone
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 28
Iscritto il: 26/02/2024, 11:36
Nome: Roberto
Auto: S-Cross
Allestimento: Mild Hybrid Cool 4wd 2021
Uso della vettura: Tempo Libero
Località: Pinerolo
Mi Piace Ricevuti: 2 volte

Re: Malfunzionamento Android Auto (porta USB)

Messaggio da ropone »

ho preso su Aliexpress un adattatore Bluetooth ( 19 euro ) è sempre collegato alla usb nel bracciolo, e quando accendo il motore , entro max. un minuto mi chiede se desidero escludere il BT e collegarmi tramite Airplay, e vedo il mio Iphone sul display; l'unico problema è che per caricare il cellulare ho un adattatore usb( A/C ) nella presa 12V sotto il clima
S-Cross 1.4 Mild Hybrid 2021 Bleu Capri
Avatar utente
Claoff
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Connesso: No
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/06/2024, 9:05
Nome: Claudio
Auto: Vitara Hybrid
Allestimento: 1500 full hybrid
Località: Lombardia

Re: Malfunzionamento Android Auto (porta USB)

Messaggio da Claoff »

Da quello che leggo
Nessuno ha risolto veramente il problema!
Frustrante la cosa....
Neanche l'assistenza Suzuki...
21 giorni di attesa per cambiare una usb!!!
Ed essere ancora nelle condizioni
di malfunzionamento.
Avatar utente
korando2NGV
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 3911
Iscritto il: 26/08/2012, 0:22
Nome: Giampaolo
Auto: S-Cross
Allestimento: 1.5 Starview A/T AllGrip
Professione: pensionato
Hobby: trekking/poligono/
Uso della vettura: Su strada
Località: Borgo San Lorenzo
Mi Piace Inviati: 49 volte
Mi Piace Ricevuti: 78 volte

Re: Malfunzionamento Android Auto (porta USB)

Messaggio da korando2NGV »

io mi sono arreso.
S Cross 1.500 dualjet hybrid, all grip, automatica, Bianco Santorini
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.
Avatar utente
ropone
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 28
Iscritto il: 26/02/2024, 11:36
Nome: Roberto
Auto: S-Cross
Allestimento: Mild Hybrid Cool 4wd 2021
Uso della vettura: Tempo Libero
Località: Pinerolo
Mi Piace Ricevuti: 2 volte

Re: Malfunzionamento Android Auto (porta USB)

Messaggio da ropone »

arreso ? cosa vuol dire : che non vedi più il cellulare sul display ? e non puoi nemmeno caricarlo?
Io mi riferisco al sistema Suzuki connect ( nopnandroid avuto, ma per me, che sono ignorante in materia,una vale l'altra) ....non mi funziona più da mesi la app . ho telefonato tante volte al conc, poi ci sono pure andato 3 o 4 volte, mi dissero che mni avrebbe richiamato loro ... forse era gennaio o febbaio.... mai sentiti... mi sono arreso....
S-Cross 1.4 Mild Hybrid 2021 Bleu Capri
Avatar utente
Russo66
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 17
Iscritto il: 17/06/2024, 12:38
Nome: Mauro
Auto: S-Cross
Allestimento: 1,4 hybrid 4x4
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: Storo tn
Mi Piace Ricevuti: 4 volte

Re: Malfunzionamento Android Auto (porta USB)

Messaggio da Russo66 »

Buongiorno, a breve ritiro la mia s-cross, leggendo i vostri post sul problema della porta USB, ho capito che è un problema di alimentazione porta, con i nostri cell sempre più assetati di potenza per caricarli, in rete mi sono cercato in cavo usb con un'alimentazione esterna per non sovraccaricare i sottili fili del cavo suzuki
Speriamo che vada bene.
In link il cavo che ho comprato

https://amzn.eu/d/iIqqmug
Avatar utente
Simon90
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Connesso: No
Messaggi: 6
Iscritto il: 02/04/2024, 8:40
Nome: Simone
Auto: S-Cross
Allestimento: 1.4 Top 2023 4wd
Uso della vettura: Tempo Libero
Località: Trentino
Mi Piace Inviati: 3 volte

Re: Malfunzionamento Android Auto (porta USB)

Messaggio da Simon90 »

Ciao, anche io ho avuto il vostro problema come scritto nei post precedenti. Dopo l'aggiornamento del software fatto in concessionaria circa 2 mesi fa, non riscontro più problemi di connessione. Il telefono, un Google Pixel 6a, si collega perfettamente e senza alcun problema.
Se può interessare utilizzo questo cavo da 50 cm https://amzn.eu/d/0g3JfCAV
Avatar utente
Russo66
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 17
Iscritto il: 17/06/2024, 12:38
Nome: Mauro
Auto: S-Cross
Allestimento: 1,4 hybrid 4x4
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: Storo tn
Mi Piace Ricevuti: 4 volte

Re: Malfunzionamento Android Auto (porta USB)

Messaggio da Russo66 »

Buongiorno a tutti ,sulla mia s-cross ritirata venerdì ,ho notato subito problemi con la porta USB,ogni tot si scollega e il display dice " unità disconnessa " , e pensare che sulla mia foto di 14 anni mai avuto problema ,anzi supportava un hard disk ssd da 30 gb ,lunedì mando una PEC alla Suzuki,non ho ancora provato l'android auto
Avatar utente
simofu88
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Connesso: No
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/06/2024, 23:45
Nome: Simone
Auto: Non ho una Vitara
Località: Chieti
Mi Piace Ricevuti: 1 volta

Re: Malfunzionamento Android Auto (porta USB)

Messaggio da simofu88 »

Buonasera a tutti, sono nuovo del forum.
Sono intenzionato ad acquistare una S-Cross 1.4 Mild Hybrid TOP+ e settimana scorsa ho effettuato un test drive dal mio concessionario Suzuki di zona.
Con mia grande sorpresa ho provato una S-Cross arrivata qualche giorno prima in concessionaria, nuova di fabbrica e c'erano delle differenze sul computer di bordo a partire dalla forma che prevedeva una sorta di gobba sulla parte alta che il venditore ha giustificato con l'inserimento di hardware legato all'assistenza alla guida.
Ma cosa più importante: ho collegato il mio smartphone con Android Auto WIRELESS.
Quindi la mia domanda è: Suzuki ha messo una pezza per la risoluzione dei problemi legati ad AA via USB attivando la funzione wireless?
Qualcuno ha informazioni su questo aggiornamento hardware del sistema di infotainment che ho trovato io sulla S-Cross del test drive?
Rispondi

Torna a “Sistema Multimediale S-Cross”