Frzione e volano Vitara LY 1.6 DDIS All Grip 2017

Rispondi
famarbio
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Connesso: No
Nome: Fabio
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1.6 DDIS 88 KW 2017
Uso della vettura: Su strada

Frzione e volano Vitara LY 1.6 DDIS All Grip 2017

Messaggio da famarbio »

Ciao,
mio suocero ha avuto problemi con la macchina è gli è stato preventivato di sostituire frizione "cilindretto" (che immagino sia l'attuatore idraulico)e il fantomatico e non meglio definito volano. Dato che la cifra richiesta è veramente alta (per il solo volano paventati 1300 euri) sono a chiedere se qualcuno sa che tipo di frizione con annessi e connessi monti questa vettura. Sul web si trova di tutto con dei prezzi che spaziano dalle centinaia di euro al migliaio ed oltre. Se qualche anima buona sa indicarmi cosa davvero utilizza l'auto, magari con codice ricambio, gliene sarò infinitamente grato.
alleb10
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Nome: Alessandro
Auto: New Vitara dal 2015
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Mi Piace Inviati: 1 volta

Re: Frzione e volano Vitara LY 1.6 DDIS All Grip 2017

Messaggio da alleb10 »

Ciao,

sto avendo il tuo stesso problema. In officina autorizzata mi hanno chiesto più di 3000 euro per sostituire volano e frizione. A quando pare in commercio non si trovano altri volani se non quello originale (che costa 1400). Ne approfitto per chiederti se hai risolto il problema e in che modo

grazie
ilmulo
Supporter
Supporter
Auto: Vitara Hybrid
Allestimento: 1.4 hybrid allgrip 2022
Uso della vettura: Su strada
Mi Piace Inviati: 159 volte
Mi Piace Ricevuti: 89 volte

Re: Frzione e volano Vitara LY 1.6 DDIS All Grip 2017

Messaggio da ilmulo »

:roll: adesso capisco perché quando ho dato indietro la mia 1.6 ddis con 100.000 km per una mild hybrid il venditore mi ha chiesto e richiesto se avevo avuto problemi con la frizione.... a tutto c'è un perché.
motorizzato K14D :scappo:
Rispondi

Torna a “Trasmissione New Vitara”