Mettere a nuovo il motore Grand Vitara 2009?

Consigli per riparazioni e/o modifiche alle nostre amate Vitara
Rispondi
Avatar utente
Granv73
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Connesso: No
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/04/2023, 6:10
Nome: Vittorio
Auto: Grand Vitara 5porte
Allestimento: 2009
Località: Marche

Mettere a nuovo il motore Grand Vitara 2009?

Messaggio da Granv73 »

Ciao a tutti possiedo una Grand Vitara diesel modello del 2009 con più di 200 milachilometri poco tempo fa mi hanno cambiato la cinghia di distribuzione ma il meccanico ha cambiato solo la cinghia (e non tutte le parti annesse) e dopo 10/20 chilometri si è spaccata una puleggia e si è spaccato il motore. Così il meccanico ha rifatto il motore a sue spese.
Dopo qualche mese si è rotta la turbina così da un altro meccanico ho fatto riparare la turbina e mi ha consigliato di togliere un filtro dalla marmitta. Così gli ho dato fiducia la macchina andava bene ma secondo me il fumo che faceva era esagerato. Ora a distanza di pochi mesi mi ha detto che la turbina e di nuovo rotta perché avevo notato che il motore non andava bene e il fumo se premo fino in fondo il pedale diventa così nero e denso da coprire il sole Esu un manicotto della turbina ce parecchio olio.. io adoro la mia Vitara e non vorrei lasciarla qualcuno di voi può dirmi se esiste al mondo un meccanico officina in grado di mettere a nuovo il motore come se fosse nuovo ?


Rispondi

Torna a “Officina”