Sostituzione fanalino posteriore led

Rispondi
Avatar utente
qwerty
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 91
Iscritto il: 09/06/2021, 22:51
Auto: Vitara Hybrid
Allestimento: 2022 Cool/Katana style
Uso della vettura: Tempo Libero
Località: Milano
Mi Piace Inviati: 24 volte
Mi Piace Ricevuti: 5 volte

Sostituzione fanalino posteriore led

Messaggio da qwerty »

Ciao a tutti, ho dovuto sostituire il fanalino posteriore della mia vitara 2022, perché me lo hanno rotto. L’ho trovato usato, ma ho notato che lo spinotto era rotto. Ho pensato di usare quello mio, ma a sorpresa ho notato che non si può smontare il gruppo led dal fanalino, cioè è termo saldato…
Possibile che si fulmina I let del fanalino bisogna comprare 240€ di fanalino? Ci sono 3 viti all’intento ma smontandole non accade nulla


ilmulo
Supporter
Supporter
Connesso: Sì
Messaggi: 412
Iscritto il: 30/08/2017, 21:57
Auto: Vitara Hybrid
Allestimento: 1.4 hybrid allgrip 2022
Uso della vettura: Su strada
Località: Cuneo
Mi Piace Inviati: 80 volte
Mi Piace Ricevuti: 54 volte

Re: Sostituzione fanalino posteriore led

Messaggio da ilmulo »

stai confermando il mio timore del fanali a LED..... ho qualche giorno fa aperto una discussione sul tema.... più specificatamente sul fanali anabbaglianti.... le buone e vecchie H4 - H7 ... se ti parte un fanale a led sono c...i acidi. anni fa ci ho già pucciato il naso cambiando i fari allo xeno di un'altra japu
motorizzato K14D :scappo:
ilmulo
Supporter
Supporter
Connesso: Sì
Messaggi: 412
Iscritto il: 30/08/2017, 21:57
Auto: Vitara Hybrid
Allestimento: 1.4 hybrid allgrip 2022
Uso della vettura: Su strada
Località: Cuneo
Mi Piace Inviati: 80 volte
Mi Piace Ricevuti: 54 volte

Re: Sostituzione fanalino posteriore led

Messaggio da ilmulo »

qwerty ha scritto: 25/02/2023, 22:01 Ciao a tutti, ho dovuto sostituire il fanalino posteriore della mia vitara 2022, perché me lo hanno rotto. L’ho trovato usato, ma ho notato che lo spinotto era rotto. Ho pensato di usare quello mio, ma a sorpresa ho notato che non si può smontare il gruppo led dal fanalino, cioè è termo saldato…
Possibile che si fulmina I let del fanalino bisogna comprare 240€ di fanalino? Ci sono 3 viti all’intento ma smontandole non accade nulla
come hai poi risolto ? hai tagliato e giuntato i cavi sul tuo spinotto originale ?
motorizzato K14D :scappo:
Rispondi

Torna a “Impianto Elettrico New Vitara”