Ri- presentazione

Non potrete accedere a tutte le funzioni del Forum, se prima non vi presenterete (Per evitare Spam) Non è richiesta la storia della vostra vita... ma è buona norma presentarsi dando almeno le seguenti informazioni: Nome; Età; Città di residenza; Modello e anno della vostra vitara; Varie ed eventuali...
Regole del forum
Non potrete accedere a tutte le funzioni del Forum, se prima non vi presenterete (Per evitare Spam) Non è richiesta la storia della vostra vita... ma è buona norma presentarsi dando almeno le seguenti informazioni: Nome; Età; Città di residenza; Modello e anno della vostra vitara; Varie ed eventuali...
Nb. In ogni caso in questa sezione non vanno fatte richieste di alcun tipo. Limitare l'argomento alla sola presentazione e successivamente aprire un nuovo argomento nella sezione più adatta al Vostro problema. Grazie
Rispondi
Avatar utente
korando2NGV
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 3754
Iscritto il: 26/08/2012, 0:22
Nome: Giampaolo
Auto: S-Cross
Allestimento: !.5 Starview A/T AllGrip
Professione: pensionato
Hobby: trekking/poligono/
Uso della vettura: Su strada
Località: Borgo San Lorenzo
Mi Piace Inviati: 41 volte
Mi Piace Ricevuti: 65 volte

Ri- presentazione

Messaggio da korando2NGV »

Buona sera, sono un vecchio iscritto, avevo abbandonato per la frequentazione per mille vicissitudini di vita, quando ci sono problemi la testa va da un'altra parte e dal mio ultimo accesso di cose ne sono cambiate davvero tante, per me e sicuramente anche per il forum. Non ho più la NGV che ho venduto lo scorso agosto (aveva soltanto 21 mila km!!!) E purtroppo non ho neppure più lo stesso cane che ho sul mio profilo. La settimana scorsa mi è sfuggita sotto il naso una bella vitara di 3 anni All Grip A/T (purtroppo adesso ho necessita di una vettura automatica.) E visto che automatiche, All Grip, recenti, di seconda mano non se ne trovano, giusto oggi ho fatto il contratto per la nuova S-cross All Grip A/T (ahimè Hybrid, mentre io amo il diesel). MI son detto chissà magari nel forum c'è uno spazio anche per i possessori di S cross, visto che cmq non è poi cosi diversa dalla Vitara. quindi eccomi qui... Confesso , in realtà volevo comprare la Toyota Yaris Cross, ma mi hanno parlato di consegna a Ottobre....quindi niente da fare-- Colgo anche l'occasione per ringraziare gli admin, di non avermi cancellato, dal forum, vista la mia esagerata assenza.


S Cross 1.500 dualjet hybrid, all grip, automatica, Bianco Santorini
Chi lascia la strada vecchia per quella nuova, senza navigatore, non sa dove si ritrova
Avatar utente
Alex-Admin
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 9981
Iscritto il: 07/04/2012, 8:12
Nome: Alessandro
Auto: Vitara 3porte
Allestimento: 1600i 8V jlx lsd 1990
Uso della vettura: Su strada
Località: Palermo
Mi Piace Inviati: 167 volte
Mi Piace Ricevuti: 243 volte
Contatta:

Re: Ri- presentazione

Messaggio da Alex-Admin »

Ciao Giampaolo, Bentornato! che piacere rileggerti :okk:
Per te ci sarà sempre spazio in questo forum ;-)
Avatar utente
korando2NGV
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 3754
Iscritto il: 26/08/2012, 0:22
Nome: Giampaolo
Auto: S-Cross
Allestimento: !.5 Starview A/T AllGrip
Professione: pensionato
Hobby: trekking/poligono/
Uso della vettura: Su strada
Località: Borgo San Lorenzo
Mi Piace Inviati: 41 volte
Mi Piace Ricevuti: 65 volte

Re: Ri- presentazione

Messaggio da korando2NGV »

Grazie Ale. Ho molti post da leggere, anche se non più l'amata ngv..ma mi è rimasta nel cuore. La S-cross è più o meno una vitara, stessa motorizzazione, quindi di sicuro imparerò cose che mi torneranno utili
S Cross 1.500 dualjet hybrid, all grip, automatica, Bianco Santorini
Chi lascia la strada vecchia per quella nuova, senza navigatore, non sa dove si ritrova
Avatar utente
Margiu
Moderatore
Moderatore
Connesso: No
Messaggi: 2191
Iscritto il: 08/04/2017, 12:48
Nome: Marco
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1.6 VVT VTop "2wd" 2017
Uso della vettura: Tempo Libero
Località: Collegno - Turin
Mi Piace Inviati: 357 volte
Mi Piace Ricevuti: 333 volte

Re: Ri- presentazione

Messaggio da Margiu »

:ciao:
Ben tornato!
La pazienza, e' la virtù dei forti..
Rispondi

Torna a “Presentazioni”