Mappe e sistema gps
- qwerty
- Membro
- Connesso: No
- Auto: Vitara Hybrid
- Allestimento: 2022 Cool/Katana style
- Uso della vettura: Tempo Libero
- Mi Piace Inviati: 16 volte
- Mi Piace Ricevuti: 2 volte
Re: Mappe e sistema gps
Avevo capito male allora…ma perché non li condividiamo e magari li mettiamo nella pagina 1 @frasca ?
-
- Supporter 3 Anni
- Nome: Giorgio
- Auto: Vitara Hybrid
- Allestimento: Vitara Hybrid 4WD Top
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 46 volte
- Mi Piace Ricevuti: 70 volte
Perché li puoi già scaricare dal sito che hai indicato, sarebbe un inutile duplicato.
- dumbolone
- Membro
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.6 ALL GRIP VTOP Benzina
- Uso della vettura: Su strada
- Mi Piace Inviati: 1 volta
- Mi Piace Ricevuti: 6 volte
Ho ordinato anch'io la scheda SD su EBay. Vi saprò dire quando arriva.
Il venditore indica il 17/10 come data di consegna. Sinceramente, pur se arriva dalla Lettonia, mi sembra tantissimo. Il pacco è già dal corriere.
Forse è una data limite. Prezzo 32 euro.
Il venditore indica il 17/10 come data di consegna. Sinceramente, pur se arriva dalla Lettonia, mi sembra tantissimo. Il pacco è già dal corriere.
Forse è una data limite. Prezzo 32 euro.
- dumbolone
- Membro
- Allestimento: 1.6 ALL GRIP VTOP Benzina
- Uso della vettura: Su strada
- Mi Piace Inviati: 1 volta
- Mi Piace Ricevuti: 6 volte
Ecco qua la mia esperienza. Ordinata l'11/9, arrivata in portineria il 19/9. Non ho potuto testarla prima perchè ero fuori casa.
Oggi l'ho inserita e funziona senza problemi. Quindi direi che l'acquisto è consigliabile.
Oggi l'ho inserita e funziona senza problemi. Quindi direi che l'acquisto è consigliabile.
- Nicktanza72
- Supporter 2 Anni
- Nome: Nico
- Allestimento: 1400 boosterjet anno 2019
- Mi Piace Inviati: 30 volte
- Mi Piace Ricevuti: 48 volte
Salve a Tutti e Buon Anno nuovo.
Alla fine mi sono deciso anch'io a prendere questa famosa schedina da ebay e devo dire che funziona senza problemi, anzi... A differenza del navi di Google, anche in garage sotterraneo ha subito trovato il collegamento satellitare.
Solo una domanda, che faccio qui per non aprire altre discussioni: non sono riuscito a trovare le opzioni di percorso, nel senso che il navi ti calcola la strada ma non ti da la possibilità di scegliere le alternative.
È così o mi è sfuggita qualche opzione?
Grazie per l'aiuto.
Saluti.
Alla fine mi sono deciso anch'io a prendere questa famosa schedina da ebay e devo dire che funziona senza problemi, anzi... A differenza del navi di Google, anche in garage sotterraneo ha subito trovato il collegamento satellitare.
Solo una domanda, che faccio qui per non aprire altre discussioni: non sono riuscito a trovare le opzioni di percorso, nel senso che il navi ti calcola la strada ma non ti da la possibilità di scegliere le alternative.
È così o mi è sfuggita qualche opzione?
Grazie per l'aiuto.
Saluti.
- dmask
- Partecipe
- Allestimento: 1.0 allgrip benzina
- Uso della vettura: Per tutta la famiglia
- Mi Piace Ricevuti: 9 volte
Non ci sono alternative selezionabili, solo quella iniziale che viene ricalcolata se sbagli strada
- Nicktanza72
- Supporter 2 Anni
Ciao dmask,
OK grazie per la tua risposta.
Peccato, mi sembra una mancanza non da poco.
Pazienza almeno so che è così.
Saluti
OK grazie per la tua risposta.
Peccato, mi sembra una mancanza non da poco.
Pazienza almeno so che è così.
Saluti
- dmask
- Partecipe
non so come funzioni la versione "a pago", ma vedo che ci sono dei messaggi e la possibilità anche di avere le notifiche del traffico. Probabilmente pagando per il servizio viene installata anche una SIM che comunica con l'auto indicando il traffico e probabilmente propone in tempo reale le modifiche al tragitto, non credo proponga comunque più tragitti fattibili, stile Google Maps per intenderci.
Questo è quello che penso io, sarebbe da confermare da chi il NAV l'ha installato di serie e capire se è come suppongo io oppure mi sbaglio (potrei anche sbagliarmi ovviamente).
Comunque il navigatore interno è utile come ultima spiaggia, farei più affidamento a Maps o altri software. Personalmente consiglio di dare un'occhiata a TomTom AmiGo, è ottimo secondo me e funziona veramente bene anche per i tragitti alternativi proposti in corso d'opera se si presenta un ingorgo. Quest'estate mi ha fatto risparmiare un sacco di tempo facendo cattolica-varese, c'era parecchia coda a Forlì e Parma, in entrambi i casi mi ha fatto uscire prima facendo strade extra urbane ed urbane, ma sempre meglio che stare fermo a prendere caldo, smog e pazienza persa.
Questo è quello che penso io, sarebbe da confermare da chi il NAV l'ha installato di serie e capire se è come suppongo io oppure mi sbaglio (potrei anche sbagliarmi ovviamente).
Comunque il navigatore interno è utile come ultima spiaggia, farei più affidamento a Maps o altri software. Personalmente consiglio di dare un'occhiata a TomTom AmiGo, è ottimo secondo me e funziona veramente bene anche per i tragitti alternativi proposti in corso d'opera se si presenta un ingorgo. Quest'estate mi ha fatto risparmiare un sacco di tempo facendo cattolica-varese, c'era parecchia coda a Forlì e Parma, in entrambi i casi mi ha fatto uscire prima facendo strade extra urbane ed urbane, ma sempre meglio che stare fermo a prendere caldo, smog e pazienza persa.
- Nicktanza72
- Supporter 2 Anni
Concordo con te sui Navi online.
Io l'ho solo presa come "muletto" la scheda, quando (spesso...) AA mi lascia a terra e proprio non ne vuol sapere di collegarsi e succede sempre quando ti serve....
Quindi va bene anche cosi.
Comunque non sapevo che la versione madre della casa avesse queste funzioni in più.... se ci confermano.
Allora ci rinunciai perché mi chiesero in concessionaria quasi 300 Euro per sta schedina....
Io l'ho solo presa come "muletto" la scheda, quando (spesso...) AA mi lascia a terra e proprio non ne vuol sapere di collegarsi e succede sempre quando ti serve....
Quindi va bene anche cosi.
Comunque non sapevo che la versione madre della casa avesse queste funzioni in più.... se ci confermano.
Allora ci rinunciai perché mi chiesero in concessionaria quasi 300 Euro per sta schedina....
- dmask
- Partecipe
Credo e spero che oltre alla scheda sia compreso anche il traffico real time... Se no è un furto