telecomando non rilevato

Avatar utente
gian
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 31
Iscritto il: 29/01/2016, 8:50
Nome: gianni
Auto: Non ho una Vitara
Mi Piace Ricevuti: 3 volte

Re: telecomando non rilevato

Messaggio da gian »

Ramses ha scritto: 24/11/2022, 15:41 La prima volta che la keyless principale mi diede batteria scarica quella di scorta era messa peggio.

Possibile che la batteria nuova che hai sostituito non sia difettosa.

Nella speranza che il problema siano i telecomandi o le batterie
Dopo 2 anni e mezzo, oggi all'accensione sul display è apparso l'avviso di batteria telecomando scarica.
mi sembra strano poichè riesco ad aprire e chiudere le portiere da 40 metri o più in campo aperto;comunque dopo la sostituzione della pila il messaggio non compare più (almeno oggi)


Avatar utente
Ramses
Supporter 4 Anni
Supporter 4 Anni
Connesso: No
Messaggi: 293
Iscritto il: 16/12/2015, 20:42
Nome: Renato
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1.6 VVT 4WD V-Top
Uso della vettura: Su strada
Località: Milano
Mi Piace Inviati: 67 volte
Mi Piace Ricevuti: 44 volte

Re: telecomando non rilevato

Messaggio da Ramses »

Il messaggio a display è la segnalazione preventiva della scarica della batteria.

Il segnale per l'accensione della macchina è un segnale trasmesso di continuo a differenza del comando di apertura che richiede un picco di corrente per pochi secondi.

Ho notato che con le batterie Duracell anche da nuove, a mezzo metro dalla macchina mi dà l'avviso del telecomando non rilevato.
Una volta ho inserito una Maxell e la distanza di rilevamento aumentava di qualche metro.
Tempi di esaurimento per la sostituzione identici.

@:Spunto

Un elemento che aggrava l'ossidazione è tenere oggetti elettronici nella tasca anteriore dei pantaloni, la sudorazione aggredisce le parti in rame.
Così mi segnalava un riparatore di cellulari
:ciao:
Avatar utente
AlexVtop72
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 31
Iscritto il: 27/01/2021, 12:38
Auto: Vitara Hybrid
Allestimento: 1.4 TOP 2020
Uso della vettura: Su strada
Mi Piace Ricevuti: 1 volta

Re: telecomando non rilevato

Messaggio da AlexVtop72 »

Ciao a tutti . A me succede ogni tanto quando apro il cancello elettrico col telecomando che tengo nell’alloggio tra cambio e freno a mano mentre le chiavi auto le lascio nel vano sotto ai comandi climatizzatore. Se prolungo più di un tot la pressione sul tasto telecomando cancello elettrico crea disturbo alla chiave elettronica Suzuki ( telecomando non rilevato )
Rispondi

Torna a “Ibride New Vitara”