Vitara Hybrid 1.4 a Gpl
- riccofed21
- Partecipe
- Connesso: No
- Nome: federico
- Auto: Vitara Hybrid
- Mi Piace Inviati: 7 volte
- Mi Piace Ricevuti: 6 volte
- Ciskje
- Partecipe
- Connesso: No
- Auto: Vitara Hybrid
- Uso della vettura: Casa/Lavoro
- Mi Piace Inviati: 25 volte
- Mi Piace Ricevuti: 25 volte
Re: Vitara Hybrid 1.4 a Gpl
Se dessi retta al mio piede, non si fa neanche 10, la Vitara pompa decisa è una tortura trattenersi!
Sarà per quello che han fatto la FULL-HYBRID? Cosi non viene la tentazione!

Ho fatto un foglio excel con vari parametri modificabili, siamo passati (anche nelle condizioni migliori) dai 50000 ai 150.000 km per arrivare al pareggio con soli 2000 euro di differenza (a cui dovremo almeno aggiungere i 500 euro del cambio bombolone obbligatorio a 10 anni), senza considerare i controlli e ricambi aggiuntivi alla regolazione del motore per i problemi del GPL.
In sostanza ti tieni a seconda di quanti km fai, un motore smorto per svariati anni (senza considerare che il GPL incide parecchio per la vita del motore, per poi solo dopo cominciare a guadagnare ad un ritmo di qualche cent al km.

Sarà per quello che han fatto la FULL-HYBRID? Cosi non viene la tentazione!

Ho fatto un foglio excel con vari parametri modificabili, siamo passati (anche nelle condizioni migliori) dai 50000 ai 150.000 km per arrivare al pareggio con soli 2000 euro di differenza (a cui dovremo almeno aggiungere i 500 euro del cambio bombolone obbligatorio a 10 anni), senza considerare i controlli e ricambi aggiuntivi alla regolazione del motore per i problemi del GPL.
In sostanza ti tieni a seconda di quanti km fai, un motore smorto per svariati anni (senza considerare che il GPL incide parecchio per la vita del motore, per poi solo dopo cominciare a guadagnare ad un ritmo di qualche cent al km.
Vitara Hybrid 1.4 4WD Bicolor Giallo Tibet/Nero dall'Ottobre 2021