Impossibile ottenere le info di richiamo in garanzia

Sezione dedicata alle discussioni riguardanti i richiami di mamma suzuki per correzioni dei difetti di fabbrica.
Avatar utente
Alchemy
Supporter
Supporter
Connesso: No
Messaggi: 248
Iscritto il: 15/07/2018, 22:50
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1.4 AllGrip 6-AT2
Mi Piace Inviati: 36 volte
Mi Piace Ricevuti: 60 volte

Re: Impossibile ottenere le info di richiamo in garanzia

Messaggio da Alchemy »

Val1234 ha scritto: nonchè non esiste una "Suzuki Global" a cui far riferimento.
epperbaccolina :shock:
mi era venuta una vaghezza di idea
di prenderla fuori Italia .... Ufff :muro:
Val1234 ha scritto: Provero' a contattare il settore legale della concessionaria, che è li per risolvere problemi legati alla garanzia sia privata che non...
facci sapere l'evolversi .
Avatar utente
Eddy1973
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Connesso: No
Messaggi: 4
Iscritto il: 10/12/2021, 0:31
Nome: Edoardo
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 16 cool gasolio 2015
Località: Sicilia
Mi Piace Inviati: 1 volta

Re: Impossibile ottenere le info di richiamo in garanzia

Messaggio da Eddy1973 »

Nessun richiamo
Ma mozzo e cuscino difettoso garanzia scaduta, ma il mio vitara a solamente 46 mi
Cosa posso fare se alcuni hanno ricevuto il richiamo per difetto di fabbrica
Ho fatto la segnalazione
Stavo per perdere la ruota
Avatar utente
Tigre4x4
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 53
Iscritto il: 29/10/2021, 10:28
Nome: Marco
Auto: Vitara Hybrid
Allestimento: AllGrip Top MT 2021
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Mi Piace Inviati: 14 volte
Mi Piace Ricevuti: 7 volte

Re: Impossibile ottenere le info di richiamo in garanzia

Messaggio da Tigre4x4 »

Se può aiutare, io ho mandato una mail a Suzuki Italia facendo lo "gnorri" e chiedendo aiuto per inserire il telaio della mia (d'importazione spagnola) in MySuzuki... mi hanno ovviamente risposto che è impossibile perchè straniera. Quindi ho risposto chiedendo se esiste un MySuzuki spagnolo o un qualche modo per capire se ci sono campagne di richiamo o aggiornamento che interessano la mia auto. Incollo di seguito la mail di risposta:
Buongiorno,

abbiamo interpellato il costruttore che ci ha confermato che a oggi non ci sono campagne di aggiornamento in corso.
Periodicamente potrà chiederci l’informazione; al momento non è disponibile altra applicazione per conoscere eventuali richiami.

Cordiali saluti
Meglio che niente, anche se per come la vedo io quel "periodicamente" sembra un invito ad impostare l'invio automatico mensile per la mail di richiesta aggiornamenti :lol: :lol: :lol:
Rispondi

Torna a “Richiami in garanzia”