Vorrei montare il verricello sul mio vitara per avere un po' più di tranquillità nelle uscite solitarie, avrei trovato un 4500lbs a un prezzo quasi regalo, so che è piccolo, ma mi permetterebbe di nasconderlo sotto il paraurti e speravo di riuscire a tirarlo con la batteria e l'alternatore stock.
con una cifra modesta però si monta l'alternatore 180A al posto del compressore clima, è veramente necessario?
il problema è che il posto del compressore per AC l'avevo già destinato a un progetto più complesso e volevo sovralimentare con un compressore volumetrico, ho raccolto parecchie informazioni da forum australiani e americani ed è un lavoro lungo, ma già fatto da molti ed ho un altro motore completo a terra su cui lavorare
la mia paura è che l'alternatore mi vada consumare altri cavalli, già sono pochi, se andando avanti con i lavori mi decido a montare anche 4 gomme adeguate all'assetto +3" ho paura di non muovermi più con le lunghe
qualcuno usa il verricello con alternatore e batteria di serie o ha provato alternatori maggiorati?
Verricello + alternatore 180A
- tooRWRX
- Partecipe
- Connesso: No
- Messaggi: 289
- Iscritto il: 18/02/2021, 15:25
- Nome: L
- Auto: Vitara Hybrid
- Allestimento: cool
- Professione: Impiegato
- Hobby: Auto Subaru e Suzuki
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Località: Campobasso
- Mi Piace Inviati: 21 volte
- Mi Piace Ricevuti: 53 volte
Re: Verricello + alternatore 180A
Ti conviene mettere una seconda batteria da 100 e installare un deviatore e cosi le cararchi ogni tanto una o l'altra, se ti serve energia c'e l'hai gia' accomulata.
Saluti
Saluti