Avvio con keyless scarica e antifurto

Rispondi
Avatar utente
unclefede
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Connesso: No
Messaggi: 3
Iscritto il: 31/08/2021, 11:23
Auto: New Vitara dal 2015

Avvio con keyless scarica e antifurto

Messaggio da unclefede »

Ciao!

oggi mi è venuto il dubbio su quale procedura seguire in caso di telecomanto keyless scarico per poter aprire e avviare l'auto. Ho quindi voluto fare una simulazione.

Seguendo i passi che ho trovato su internet ho estratto la chiave contenuta nel telecomando, ho aperto la portiera e stavo per schiacciare il bottone di avvio. Il problema è che nel frattempo è partito l'allarme della vitara.

Dove ho sbagliato? ho provato a cercare nel forum ma non sono riuscito a trovare nulla.

Ho una vitara del 2017 1.6 v-top.

Grazie

Ciao!


Avatar utente
Gianluigi piana
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 79
Iscritto il: 12/08/2021, 14:22
Nome: Gianluigi
Auto: Vitara Hybrid
Allestimento: 2021
Località: Valstrona i
Mi Piace Inviati: 22 volte
Mi Piace Ricevuti: 1 volta

Re: Avvio con keyless scarica e antifurto

Messaggio da Gianluigi piana »

Ciao a me la concessionaria mi a spiegato che bisogna schiacciare il pulsante con il telecomando però non ho mai provato
Avatar utente
s-cross2016
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 15
Iscritto il: 12/12/2018, 15:59
Auto: Non ho una Vitara
Allestimento: s-cross 1.6 diesel - cool
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 5 volte

Re: Avvio con keyless scarica e antifurto

Messaggio da s-cross2016 »

unclefede ha scritto: 03/09/2021, 17:27 Ciao!

oggi mi è venuto il dubbio su quale procedura seguire in caso di telecomanto keyless scarico per poter aprire e avviare l'auto. Ho quindi voluto fare una simulazione.

Seguendo i passi che ho trovato su internet ho estratto la chiave contenuta nel telecomando, ho aperto la portiera e stavo per schiacciare il bottone di avvio. Il problema è che nel frattempo è partito l'allarme della vitara.

Dove ho sbagliato? ho provato a cercare nel forum ma non sono riuscito a trovare nulla.

Ho una vitara del 2017 1.6 v-top.

Grazie

Ciao!
Anch'io ho avuto la tua stessa curiosità e anche a me una volta aperta la macchina con la chiave ha iniziato a suonare l'allarme... io sinceramente per evitare problematiche porto sempre in macchina una batteria di riserva nonchè un giravite con punta larga per aprire la scocca del radiocomando... all'evenienza cambio la batteria e vai!!!
Avatar utente
renny71
Partecipe
Partecipe
Connesso: No
Messaggi: 331
Iscritto il: 01/10/2016, 13:40
Nome: Renato
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1600 VVT 4WD V TOP 2016
Hobby: unita' cinofila soc
Uso della vettura: Tempo Libero
Località: Lecco
Mi Piace Inviati: 51 volte
Mi Piace Ricevuti: 38 volte

Re: Avvio con keyless scarica e antifurto

Messaggio da renny71 »

Se la batteria del telecomando sta andando , il cdb te lo segnala prima…a me l’ha fatto!
Rispondi

Torna a “Impianto Elettrico New Vitara”