COOL oppure TOP

Discussioni inerenti le Vitara e Grand Vitara dal 1988 al 2005 ma che non trovano posto in una sezione
Rispondi
Avatar utente
Larry
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Connesso: No
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/07/2021, 20:01
Auto: Vitara Hybrid

COOL oppure TOP

Messaggio da Larry »

Salve a tutti,
Quest’anno ho deciso di mandare in pensione il mio pandino 1000fire classe 1992.
Adesso mi sto accingendo a comprare un Vitara Hybrid 4wd ma sono in dubbio su quale allestimento scegliere.
Sarei orientato verso l’allestimento TOP ma mi chiedevo se valesse la pena sborsare 2000€ in più dell’allestimento COOL per solo qualche accessorio in più che potrei comuque installare in post vendita ad un prezzo inferiore (es. sensori e mappe navigatore).
Qualcuno sa consigliarmi o ha qualche considerazione da fare in merito a quale allestimento vale la pena scegliere?


BiancoSporco58
Partecipe
Partecipe
Connesso: No
Messaggi: 125
Iscritto il: 10/05/2021, 15:25
Auto: Vitara Hybrid
Allestimento: 1400cc Hybrid AllGrip2021
Professione: Operaio
Uso della vettura: Su strada
Mi Piace Inviati: 2 volte
Mi Piace Ricevuti: 11 volte

Re: COOL oppure TOP

Messaggio da BiancoSporco58 »

Ciao. È una scelta su cui avevo riflettuto parecchio anche io. Onestamente come prima cosa non mi aveva convinto la "pelle" dei tessuti, mi sembrava troppo delicata e temevo un'usura precoce... Poi giustamente come dici te le differenze non sono così notevoli per un esborso così maggiore. Orologio al centro della plancia, frecce integrate negli specchietti (richiudibili elettricamente), sensori, scheda navigatore... Alla fine ho optato per una cool AllGrip e non sono per niente pentito della scelta in quanto quei 2000€ ho preferito investirli per la trazione integrale!
Fervent Rotæ, Fervent Animi
Avatar utente
Larry
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Connesso: No
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/07/2021, 20:01
Auto: Vitara Hybrid

Re: COOL oppure TOP

Messaggio da Larry »

Grazie per la tua considerazione, mi è molto utile.
BiancoSporco58
Partecipe
Partecipe
Connesso: No
Messaggi: 125
Iscritto il: 10/05/2021, 15:25
Auto: Vitara Hybrid
Allestimento: 1400cc Hybrid AllGrip2021
Professione: Operaio
Uso della vettura: Su strada
Mi Piace Inviati: 2 volte
Mi Piace Ricevuti: 11 volte

Re: COOL oppure TOP

Messaggio da BiancoSporco58 »

Figurati, sempre un piacere scambiarsi pareri e consigli!
Se posso permettermi, un'altra scelta anch'essa ponderata è stata quella sul bi-color. Che non ho preso. Al riguardo del tetto nero (o auto completamente nera o con tetto in vetro anche) non ho sentito pareri molto positivi in termini di temperatura interno abitacolo, qualche grado che però può fare la differenza. Inoltre quel nero lo ritengo anch'esso un colore piuttosto delicato (a graffi e segni vari, magari scheggiature); parere personale. Certo è che con certi abbinamenti di colori l'auto è veramente bella, cambia aspetto. 500€ però non sono a mio avviso congrui per l'offerta che è. Diverso è il discorso con l'abbinamento al pacchetto v-more che offriva anche cerchi bi-color, orologio centro plancia, spoiler posteriore e fasce laterali. Se non sbaglio veniva proposto il tutto a 600-650€ ma solo nelle concessionarie ufficiali; per lo meno così era quando ho acquistato io la vettura...
Fervent Rotæ, Fervent Animi
Rispondi

Torna a “Varie”