Le nuove SUZUKY-TOYOTA (SUZOTA o TOYUKI)

Quì potete discutere, di tutto quello che volete (sempre nel rispetto del regolamento) che non sia delle nostre amate vitara.
Alex-Admin
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Nome: Alessandro
Auto: Vitara 3porte
Allestimento: 1600i 8V jlx lsd 1990
Uso della vettura: Su strada
Mi Piace Inviati: 186 volte
Mi Piace Ricevuti: 210 volte
Contatta:

Re: Le nuove SUZUKY-TOYOTA (SUZOTA o TOYUKI)

Messaggio da Alex-Admin »

tooRWRX ha scritto:
17/05/2021, 12:37
Cose da fare alla Vitara:

1) spray bituminato o antirombo su tutto il montante sia fronatle sotto il motore e quello posteriore.
2) plastiche appoggia bracciaolo delle porte delicatissimo mettergli un cover.
3) per gli scricchioli foam da 3 mm sulle plastiche a incasso
4) le casse audio da cambiare assolutamente
5) se si prende la cool con euro 30 si prende la SD-Card con le mappe
6) non ha lo sfogo aria nel baule verso l'estereno solo tra l'abitacolo e il baule che non risolve il problema, appena dovro smontare il paraurti posteriore vedo una soluzione valida, adesso e propio una fregatura per chiuderlo non so che ci vuole.
7) copri pedali perche quello originale l'acceleratore e di plastica e se hai le scarpe di suola bagnati scivola, da mettere uno aftermarket con antiscivolo.
8) antenna troppo alta da cambiare con una piccola, quella originale sembra un'atenna da radio 2metri

per adesso ho visto questo.
Sicuro di aver risposto all'argomento corretto ?

tooRWRX
Membro
Membro
Connesso: No
Nome: Marino
Auto: Vitara Hybrid
Allestimento: cool
Professione: Impiegato
Hobby: Auto Subaru e Suzuki
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Mi Piace Inviati: 2 volte
Mi Piace Ricevuti: 10 volte

Re: Le nuove SUZUKY-TOYOTA (SUZOTA o TOYUKI)

Messaggio da tooRWRX »

ginogino65 ha scritto:
14/05/2021, 12:51
mauroBO ha scritto:
29/01/2021, 10:31
entro quest'anno dovrebbero presentare la nuova Vitara e dovrebbe essere la versione della Corolla Cross. Essendo Vitara il 4x4 credo sia imprescindibile, anche se temo aumenterà di dimensioni. Vedremo. Una occhiata la darò sicuramente visto che fino ad ora la cambio ogni 2-3 anni e una full è il giusto passaggio in attesa di una elettrica pura
Non credo che la nuova Vitara sarà la versione Suzuki della Corolla Cross, che è di classe superiore alla fascia della Vitara, a intuito credo la nuova Vitara sia la versione Suzuki della Yaris Cross.

Comunque anch'io ormai non posso più aspettare, aspettavo l'uscita della Yaris Cross per decidermi tra la YC o la Vitara, ma ad oggi ancora non si conoscono ancora i prezzi e non posso aspettare settembre per saperli, quindi andrò di Vitara anche se alcune cose della Vitara non mi piacciono molto.
Ho risposto a che alcune cosa non gli piacevano della Vitara io ho scritto quelle mie e qualche modifica.

Grazie :okk:
Rispondi

Torna a “Bar Vitara”