Targa personalizzata

Quì potete discutere, di tutto quello che volete (sempre nel rispetto del regolamento) che non sia delle nostre amate vitara.
Rispondi
RicStoles
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Connesso: No
Nome: Riccardo
Auto: Vitara Hybrid
Allestimento: Starview 1.4 MH 2WD 2020
Uso della vettura: Per tutta la famiglia
Mi Piace Ricevuti: 2 volte

Targa personalizzata

Messaggio da RicStoles »

Ciao a tutti, approfitto di questa sezione non strettamente inerente alla Vitara per chiedervi questo: qualcuno di voi ha una targa personalizzata o sa come funziona?
Per targa personalizzata intendo la targa scelta da noi al momento dell'immatricolazione di una nuova auto. Infatti la legge italiana permette di scegliere la targa in base al proprio gusto, sempre rimanendo nella logica delle 2 lettere, 3 numeri e 2 lettere, con un piccolo sovrapprezzo: https://www.brumbrum.it/blog/targa-pers ... egge/6598/.
Ho prenotato la Vitara Hybrid (arrivo previsto giugno) e non ho capito se devo aspettare che sia immatricolata per fare domanda di questa targa. Il concessionario pare non avere esperienza in merito.
Grazie in anticipo!

millinoAllGrip
Appassionato
Appassionato
Auto: New Vitara dal 2015
Mi Piace Inviati: 84 volte
Mi Piace Ricevuti: 78 volte

Re: Targa personalizzata

Messaggio da millinoAllGrip »

Non credo sia già attiva la possibilità della targa personalizzata. Avevo capito che la data fosse il 2020, come altre cose legate al mondo automobilistico.
RicStoles
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Nome: Riccardo
Auto: Vitara Hybrid
Allestimento: Starview 1.4 MH 2WD 2020
Uso della vettura: Per tutta la famiglia
Mi Piace Ricevuti: 2 volte

Re: Targa personalizzata

Messaggio da RicStoles »

Confermo e ti ringrazio. Oggi sono passato da un'agenzia pratiche auto e mi hanno confermato che la legge non è ancora stata resa esecutiva. Quindi al momento non è possibile scegliere la sequenza di cifre e numeri della targa.
Rispondi

Torna a “Bar Vitara”