ma ci mancherebbe
se ci sono idee diverse è intrinseco che possano anche NON essere condivise no? l'importante è che possa esserci uno scambio civile e costruttivo rispettando le idee di tutti è il motivo per cui ho sperato che una testimonianza diretta su misure diverse venisse riportata nel forum
Intendevo dire (ma ti ho risposto nel topic della soddisfazione col senno di poi sul granvitarare la Vitara) che sicuramente trarresti giovamento dal potere montare gomme con caratteristiche all terrain che troveresti alla misura con spalla più alta ma rimane il fatto che come meccanica ,altezza da terra, angolo di attacco, sospensioni ecc non potrà mai rendere come una GranVitara in condizioni un pelo più dure, poi anche con gomme stradali un twist lo fa, nei campi ci va, i guadi tranquilli li fa, basta fare un giro nel topic dei raduni e si può vedere cosa può fare anche solo con le gomme stradali di serie
personalmente ritengo che il gioco non vale la candela ma vale per me e quello che ci devo fare io (anche ai raduni passati con delle semplici Hankook su campi in erba e fango)
e comunque io la uso la Vitara col 4x4 per andare tranquillamente a fare la spesa.... con 15 cm di neve in terra o fondo ghiacciato