consegna auto vitara hybrid all grip 4wd

Avatar utente
venturini
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 18
Iscritto il: 29/03/2020, 16:55
Nome: fabio
Auto: Non ho una Vitara
Mi Piace Inviati: 2 volte
Mi Piace Ricevuti: 1 volta

consegna auto vitara hybrid all grip 4wd

Messaggio da venturini »

Salve a tutti
in settimana mi consegnano e quindi ritiro una vitara toip allgrip hybrid 4wd :okk:
volevo sapere cosa mi aspetto che mi diano a corredo dell'auto , cosa posso chiedere come gadgets e piccoli accesori
ed a cosa devo stare attento :roll:
grazie a tutti
Fabio


Avatar utente
SX4
Appassionato
Appassionato
Connesso: No
Messaggi: 756
Iscritto il: 26/09/2016, 16:22
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1.4 Top AllGrip'19
Mi Piace Inviati: 109 volte
Mi Piace Ricevuti: 184 volte

Re: consegna auto vitara hybrid all grip 4wd

Messaggio da SX4 »

Grande, benvenuto in famiglia Vitara allora,alla consegna non recepirai un caxxo di tutto ciò che ti spiegheranno :lol:
A parte gli scherzi a me hanno spiegato le funzioni base, apertura chiusura ,luci , sensori, funzioni del volante ,oggetti che erano nell'auto, abbiamo configurato assieme Android Auto e qualcos'altro ...
A me hanno regalato un porta cellulare da auto che non uso , a qualcuno i tappetini in gomma invece di quelli standard in tessuto che io ho preso successivamente e fossi in te gli strapperei.
Per il resto non so da che auto provieni, la mia era di 11 anni quindi l'impatto è stato forte,ma poi ti abitui subito, e impari velocemente utilizzandola.
Ah il profumo di auto nuova, goditela! :okk:
Avatar utente
Pinguinolombardo
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 92
Iscritto il: 09/08/2019, 21:16
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1.4 Allgrip
Località: Brescia
Mi Piace Inviati: 10 volte
Mi Piace Ricevuti: 19 volte

Re: consegna auto vitara hybrid all grip 4wd

Messaggio da Pinguinolombardo »

La famiglia si allarga :okk:
Come gadget a me hanno consegnato un inutile ed orrendo portachiavi e un utile kit della berner contenente pulitore vetri, pulitore schermi lcd+panno e scongelante per parabrezza.

La venditrice con me è stata molto gentile e preparata nello spiegare il funzionamento dei vari comandi, che sono comunque intuitivi e 3/4 dei quali già li conoscevo ancora prima di salire sulla vitara :-)

Dopo aver fatto un po' di esperienza con l'auto prendi tempo per imparare ad usare bene gli aiuti alla guida, se non hai avuto precedenti esperienze.
Per esempio il cruise control adattivo con un paio di trucchetti rende l'esperienza mooolto più fluida e il limitatore di velocità aiuta a consumare di meno.

Buon divertimento
Avatar utente
venturini
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 18
Iscritto il: 29/03/2020, 16:55
Nome: fabio
Auto: Non ho una Vitara
Mi Piace Inviati: 2 volte
Mi Piace Ricevuti: 1 volta

Re: consegna auto vitara hybrid all grip 4wd

Messaggio da venturini »

salve
ieri ho ritirato la Nuova Vitara hybrid top 4wd , sono rimasto veramente contento della professionalità e correttezza sia del venditore che della competenza del ragazzo che mi ha spiegato il funzionamento di tutti i comandi...una lezione magistrale , e ve lo dico io che provengo da AUDI e VOLVO cosidetti TOP BRAND che al confronto sono lontani anni luce ( parlo dei concessionari di zona all'atto della consegna auto )
Grazie Marco e Grazie Andrea
buona Vitara a tutti
Avatar utente
mauroBO
Supporter 2 Anni
Supporter 2 Anni
Connesso: No
Messaggi: 577
Iscritto il: 28/02/2020, 9:48
Nome: Mauro Calzolari
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1.4 Hybrid Top 2020
Professione: Informatico
Uso della vettura: Casa/Lavoro
Località: Loiano (BO)
Mi Piace Inviati: 16 volte
Mi Piace Ricevuti: 122 volte

Re: consegna auto vitara hybrid all grip 4wd

Messaggio da mauroBO »

ciao
bene, è molto positivo e fa parte un po' della scuola giapponese che vuole la massima soddisfazione del cliente, unito, ovviamente alla serietà del concessionario. Io ero andato a vedere anche una tedesca, ma a parte che la motorizzazione non era centrata per le mie esigenze, ma sono stato comunque trattato con sufficienza (anzi da barbone...) pur potendo uscire con l'auto interessata (Troc 4x4) interamente pagata. Mi sono ripromesso mai più tedesche fin che posso, e spero che i giapponesi propongano sempre modelli interessanti... Mi piaceva anche la Renegade, apparentemente più cool, ma in un confronto incrociato ho visto che la Vitara ne esce vincente in diversi aspetti. Infatti come auto vale di più di quello che si immagina.
Avatar utente
witherunner
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Connesso: No
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/11/2020, 17:30
Nome: Giuseppe
Auto: Vitara Hybrid
Allestimento: Hybrid top allgrip 2020
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: Tivoli (Rm)
Mi Piace Inviati: 1 volta

Re: consegna auto vitara hybrid all grip 4wd

Messaggio da witherunner »

Ritirata oggi ! Le indicazioni ricevute alla consegna sufficienti a gestire le cose principali. Grazie al download del manuale dal forum, nei venti giorni di attesa della consegna ho potuto preventivamente apprendere le cose importanti. Il primo impatto, nella cinquantina di km percorsi è stata quello di una auto versatile, ancora tutta da studiare ma di sicuro interessante.
Prossimo step ‘le scarpe invernali’ dopo aver giá consultato i vari consigli sul forum.
Per motivi di lavoro avrò occasione di usarla anche durante questi giorni di strano-lockdown quindi provarla un po’ senza doverla solo vederla in garage !
Buone feste a tutti
Avatar utente
minitommy
Partecipe
Partecipe
Connesso: No
Messaggi: 150
Iscritto il: 05/05/2020, 16:58
Nome: maurizio poire
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: Starvew
Uso della vettura: Su strada
Mi Piace Inviati: 27 volte
Mi Piace Ricevuti: 17 volte

Re: consegna auto vitara hybrid all grip 4wd

Messaggio da minitommy »

Una curiosità: io ho acquistato un usato proveniente dall'estero. Non erano presenti ne il libretto garanzia ne quello tagliandi. Giorni fa ho fatto il primo tagliando. Mi dicevano che ora questi documenti non vengono più consegnati.
Avatar utente
gigasta
Supporter
Supporter
Connesso: No
Messaggi: 238
Iscritto il: 11/02/2017, 23:33
Nome: giacomo
Auto: Vitara Hybrid
Allestimento: 1.4 Hybrid Cool 4WD 2020
Uso della vettura: Per tutta la famiglia
Località: Torino/Viù
Mi Piace Inviati: 175 volte
Mi Piace Ricevuti: 85 volte

Re: consegna auto vitara hybrid all grip 4wd

Messaggio da gigasta »

Esatto non consegnano nulla. Per le italiane, iscrivendosi a "my suzuki" si dovrebbero trovare i tagliandi eseguiti, non so dirti per l'importazione.
Avatar utente
gigasta
Supporter
Supporter
Connesso: No
Messaggi: 238
Iscritto il: 11/02/2017, 23:33
Nome: giacomo
Auto: Vitara Hybrid
Allestimento: 1.4 Hybrid Cool 4WD 2020
Uso della vettura: Per tutta la famiglia
Località: Torino/Viù
Mi Piace Inviati: 175 volte
Mi Piace Ricevuti: 85 volte

Re: consegna auto vitara hybrid all grip 4wd

Messaggio da gigasta »

A me l'hanno consegnata lo scorso mercoledì, gadget 2 portachiavi e 2 cappellini. Il dramma è stato dover attendere un'ora e mezza perché non avevano allestito una beata m.....ia! La cretina, perché non si può che definire così, della reception ha letto sull'ordine "invernale" al posto di pack V more! Quindi l'auto non aveva lo spoiler ne i fascioni cromati ma gomme invernali con cerchi in ferro e copricerchi orrendi! ....e pensare che nella mail di risposta per l'appuntamento consegna le avevo specificato di verificare il montaggio completo del V more!
Unica pecca della concessionaria, una imbecille alla reception! Per il resto trovato benissimo, addirittura deciso, come già per il vvt, la targa.
Avatar utente
Seadweller
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Connesso: No
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/07/2020, 17:46
Nome: Giuseppe
Auto: Vitara Hybrid
Allestimento: V-Top 4WD Dicembre 2020
Professione: Militare
Hobby: Caccia
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: Ravenna
Mi Piace Ricevuti: 9 volte

Re: consegna auto vitara hybrid all grip 4wd

Messaggio da Seadweller »

Sono riuscito a ritirare l'auto il 24 dicembre alle 4 di pomeriggio. Praticamente il mio regalo di natale.
Appena posso posto foto. Grigio londra- tetto nero - cerchi neri - e fascioni off road. Ho aspettato 2 mesi per quella configurazione ma alla fine l'ho spuntata.
Rispondi

Torna a “Ibride New Vitara”