Differenziali compatibili

Rispondi
Tiziano Zerbini
Supporter
Supporter
Connesso: No
Messaggi: 40
Iscritto il: 09/12/2019, 19:05
Auto: Vitara 3porte
Allestimento: 1600 1994
Uso della vettura: Tempo Libero
Località: Dicomano loc. Contea
Mi Piace Ricevuti: 7 volte

Differenziali compatibili

Messaggio da Tiziano Zerbini »

Salute a tutti; qualcuno è in grado di illuminarmi sul differenziale posteriore di Samurai e vitara 8V , si può montare l'interno del samurai nella pera del vitara? In fin dei conti ambedue sono 10 bulloni e 16 cave . Il domandone sorge perchè apprestandomi ad installare un blocco diff. , ho scoperto che una ditta di Modena, la TTS trasmissioni gli produce qui in italia, a modena e sono pure (pare) eccellenti meccanismi ed a un prezzo interessante (pare intorno ai 750 euri e te lo montano pure se gli mandi la pera). Pertanto prima di avventurarsi in acquisti stranieri vorrei provare, se possibile, il made in italy. Però, ad oggi che io sappia, li produce solo per il samurai e l' SJ 413. Pertanto per analogia se i due diff. di serie sono compatibili , saranno compatibili anche i relativi diff. blocc. aftermarket in quanto montano stessi cuscinetti ecc. ecc.. Che ne pensate?


Avatar utente
leporo
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 18388
Iscritto il: 08/04/2012, 16:46
Nome: roberto
Auto: Vitara 3porte
Allestimento: 16 8v metal-top jlx
Professione: commerciante
Hobby: turismo
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: santa croce sull'arno PI
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 517 volte
Contatta:

Re: Differenziali compatibili

Messaggio da leporo »

assolutamente no, in comune può avere solo l'anteriore, la cassa del differenziale il vitara al posteriore ha una dimenzione maggiore rispetto al samurai, al contrario l'anteriore che in in questo caso infatti tutti se vogliono montare il blocco anteriore sfruttano i codici del samurai
:arrow: :arrow: -INCONTRI DEL FORUM / ORGANIZZATE QUI I VOSTRI INCONTRI-RADUNI / RADUNI VARI-

CONDIVIDIAMO OGNI ESPERIENZA CON FOTO E RESOCONTI AIUTA TE ME E GLI ALTRI

4amiciXvenerdi4
Rispondi

Torna a “Trasmissione”