Eliminazione isc e vsv egr e minimo a freddo

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Pezzodiruggine
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Eliminazione isc e vsv egr e minimo a freddo

Messaggio da Pezzodiruggine »

Ciao, ho sempre avuto problemi con il minimo alto, ultimamente era a 1600 giri, mi son deciso a risolvere il problema ed ho scoperto di avere il sensore temperatura aria rotto (che ho staccato), la guarniziono della valvola isc rotta (tolto isc e tappato la guarnizione rotta) il minimo a freddo non funzionava (per il sensore temperatura aria rotto?) quindi ho eliminato le vsv (gia che c'ero tolto anche egr) ed ho messo un boost controller interno per far aprire chiudere il minimo a freddo manualmente.. Secondo voi togliere tutto questo puo dare problemi? La isc lacora solo al minimo? Cosa comanda il sensore temperatura aria aspirata? Ciao grazie


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Pezzodiruggine
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Re: Eliminazione isc e vsv egr e minimo a freddo

Messaggio da Pezzodiruggine »

È del 90 monoinniettore g16ak
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leporo
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Re: Eliminazione isc e vsv egr e minimo a freddo

Messaggio da leporo »

la vitara 1°serie se va male lo senti, ovviamente accende la spia nel cruscotto, essendo un'iniezione primordiale riesce a funzionare discretyamente anche con i sensori staccati o mal posizionati, tene accorgi dai consumi o appunto dal minimo, comunque il sensore aria aspirata a regola fa calcolare la miscela aria benzina
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