Cartella musica Bluetooth

Rispondi
Avatar utente
Boosteron
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 29
Iscritto il: 03/03/2020, 15:29
Auto: S-Cross
Allestimento: 1.4 Hybrid Cool

Cartella musica Bluetooth

Messaggio da Boosteron »

Ciao a tutti,

Qualcuno sa qual è la cartella precisa dove bisogna mettere la musica nel cellulare affinché in Bluetooth il nostro bel sistema radio trovi immediatamente le canzoni?
Io ho una cartella che si chiama Music nella scheda SD e puntualmente ogni volta che entro in macchina e il telefonino si connette regolarmente al Bluetooth quando spingo il tasto Mode per andare in Bluetooth mi dice che non ci sono canzoni

:cry2:


Avatar utente
Nicktanza72
Supporter 2 Anni
Supporter 2 Anni
Connesso: No
Messaggi: 312
Iscritto il: 03/11/2019, 4:28
Nome: Nico
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1400 boosterjet anno 2019
Località: Austria
Mi Piace Inviati: 25 volte
Mi Piace Ricevuti: 43 volte

Re: Cartella musica Bluetooth

Messaggio da Nicktanza72 »

Non le troverà mai il Bluetooth della macchina... Devi far partire il player del tuo telefono con la selezione musicale che vuoi e automaticamente ti comparirà il titolo sul display. Con i tasti dallo sterzo poi potrai andare avanti e indietro nei brani.
L'unico modo per vedere l'albero cartelle nel display auto è inserire una Chiavetta o una scheda SD con la tua musica dentro.
Avatar utente
SX4
Appassionato
Appassionato
Connesso: No
Messaggi: 756
Iscritto il: 26/09/2016, 16:22
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1.4 Top AllGrip'19
Mi Piace Inviati: 109 volte
Mi Piace Ricevuti: 184 volte

Re: Cartella musica Bluetooth

Messaggio da SX4 »

Non è l'unico modo per vedere l'albero cartelle e l'elenco dei tuoi mp3, tramite Android Auto e app come Samsung Music, se hai un cel Samsung oppure app Jet Audio, vedi tutte le cartelle musica del tuo smarthphone
Avatar utente
fanagot
Appassionato
Appassionato
Connesso: No
Messaggi: 783
Iscritto il: 09/06/2016, 16:17
Auto: Non ho una Vitara
Hobby: Amaca
Mi Piace Inviati: 12 volte
Mi Piace Ricevuti: 154 volte

Re: Cartella musica Bluetooth

Messaggio da fanagot »

sì, ma con AA devi sbatterti a collegare il citofono tutte le volte che sali in auto.
molto meglio usare il BT, almeno per piccoli spostamenti.

io uso una una app che si chiama "folder player" e suona tutto quello contenuto in una cartella sul cellulare.
se la lasci in background, parte quando accendi l'auto, e si spegne quando scendi.
ha anche una funzione carina, che ti mixa gli ultimi 5 secondi di un brano, con i primi 5 di quello successivo (oltre alle solite funzioni di equalizzazione o riproduzione casuale) a gratis e senza pubblicita' (se la compri, ha alcune funzioni in piu', ma non indispensabili).

se hai un piano dati non troppo risicato, puoi anche mettere diverse app per radio in streaming, per ascoltare radio di tutto il mondo.

oppure spendi 10 euro, e ti compri una chiavetta, scopiazzi tutti i tuoi mp3 li', e non ci pensi piu' :cin:
Avatar utente
SX4
Appassionato
Appassionato
Connesso: No
Messaggi: 756
Iscritto il: 26/09/2016, 16:22
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1.4 Top AllGrip'19
Mi Piace Inviati: 109 volte
Mi Piace Ricevuti: 184 volte

Re: Cartella musica Bluetooth

Messaggio da SX4 »

Molto meglio usare AA ,hai tutto li, navigatore, musica del telefono, Spotify ...
Rispondi

Torna a “Sistema Multimediale”