Pneumatici per il mio suzuki samurai

Rispondi
Avatar utente
Rent
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Connesso: No
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/08/2019, 21:36
Nome: Mirko Cencia
Auto: Non ho una Vitara
Allestimento: 1.6 benzina dell 86
Hobby: OFFROAD
Uso della vettura: Fuoristrada
Località: cisterna di latina

Pneumatici per il mio suzuki samurai

Messaggio da Rent »

Buongiorno a tutti spero di essere nella sezione giusta :scappo: allora ragazzi dopo un sequestro del libretto di circolazione ieri sono stato alla motorizzazione di Latina dopo aver ripristinato in maniera drastica e piu originale possibile il mio suzzu per effettuare il collaudo il quale per mia fortuna si e svolto solo con una firma dell atto di notifica e rilascio immediato del libretto senza controllare cosa avessi fatto alla macchina :ahah: fiuuu ho notato che a libretto io porto delle gomme di misura 205/75/15 e per errore ho comprato 205/70/15 :pc: (le gomme le ho dovute comprare senza poter vedere il libretto perche era alla motorizzazione) in quanto lunedì devo rii tornare li per effettuare la revisione in quali rischi incappo? :muro: qualcuno saprebbe darmi info?? Considerate che le ho confrontate con quelle di un mio amico e differenza non c e :geek:... A cosa potrei essere soggetto? :sgrat:


Avatar utente
leporo
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 18388
Iscritto il: 08/04/2012, 16:46
Nome: roberto
Auto: Vitara 3porte
Allestimento: 16 8v metal-top jlx
Professione: commerciante
Hobby: turismo
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: santa croce sull'arno PI
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 517 volte
Contatta:

Re: Pneumatici per il mio suzuki samurai

Messaggio da leporo »

che non passa la revisione, le gomme e la loro usura vengono riportate sulla cheda e trasmessa, quindi deve tornare , se questo che controlla è un'amico bene altrimenti...
:arrow: :arrow: -INCONTRI DEL FORUM / ORGANIZZATE QUI I VOSTRI INCONTRI-RADUNI / RADUNI VARI-

CONDIVIDIAMO OGNI ESPERIENZA CON FOTO E RESOCONTI AIUTA TE ME E GLI ALTRI

4amiciXvenerdi4
Rispondi

Torna a “Pneumatici e Cerchi”