New Vitara MY2015 1.6 ddis 4WD V-TOP V-MORE (bianca tetto nero)

Regole del forum
Prima di inserire un nuovo topic, leggere il Regolamento del Mercatino; dove troverete tutte le indicazioni che dovrete obbligatoriamente inserire nel vostro annuncio.
Rispondi
Avatar utente
Magolo
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 14
Iscritto il: 19/12/2015, 1:44
Nome: Gabriele
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: TOP+MORE 4WD DDiS 01/2016
Professione: Impiegato Tecnico
Hobby: Elettronica
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: Parma
Mi Piace Inviati: 2 volte

New Vitara MY2015 1.6 ddis 4WD V-TOP V-MORE (bianca tetto nero)

Messaggio da Magolo »

Ho letto ed accetto il regolamento del mercatino di vitara.it

Buongiorno,

come da titolo, sto cercando di vendere la mia new Vitara modello 2015, 59.000 km

Veicolo in condizioni perfette, MAI incidentato; Un graffio nell'angolo del paraurti posteriore lato destro.
Immatricolato 01/2016, estensione di Garanzia ufficiale Suzuki VALIDA FINO AL 2021

Ottimi i consumi, si riescono a fare oltre 21 chilometri con un litro di gasolio senza troppa parsimonia, è difficile consumare così tanto da andare al di sotto dei 17 km/litro (se frequentate questo forum, dovreste saperlo).

TRAZIONE INTEGRALE 4X4 ALLGRIP 4WD

Tutti e 4 i vetri elettrici (lo specifico, non si sa mai).
Climatizzatore Automatico. (No bizona, non esiste su vitara)

Monta il classico sistema multimediale 7 pollici (della bosh) con usb per mp3 e apple car play e telecamera posteriore per parcheggiare, questa essendo allestimento top ha abilitato anche il navigatore.

Bluetooth integrato con comandi al volante.

Allestimento V-TOP
(navigatore satellitare, sensori parcheggio frontali e posteriori, anabbaglianti a led, bracciolo, cruise control adattivo, chiave ad accesso e avviamento con tasto "keyless", griglia frontale cromata, sensore pioggia, luci automatiche, specchietti in tinta con indicatore di direzione incorporato e ripiegabili elettricamente, orologio "analogico" tra le bocchette centrali)

con pacchetto V-MORE
(vernice BiColor, spoiler in tinta tetto, Cornice cromata luci DRL, Fascioni cromati laterali, Cornici bocchette colorate, Pannello plancia colorato) colore carrozzeria bianco ghiaccio con tetto nero.

Cruise Control ADATTIVO - mantiene la distanza e frena da solo.

Gomme 4 stagioni Falken AS400 sostituite a Settembre 2017 attualmente con circa 13.000 km percorsi su circa 40.000 percorribili.

Cerchi in lega Margherita da 17 pollici BiColor (valore accessorio originale € 710 a listino) ricordo per chi non lo sapesse che la macchina ha i sensori di pressione delle gomme con valore il assoluto indicato a display e avvertimento per foratura o sgonfiamento.

Tappettini aggiuntivi sagomati in gomma e vasca baule (accessorio della casa) aggiunti dal primo giorno, originali mai usati disponibili.

Vorrei realizzare 19.000 €, ma valuto proposte coerenti con questa richiesta.
Zona di vendita: Parma. Modalità di consegna: direi di persona... Modalità di pagamento: assegno circolare al passaggio (o bonifico anticipato se di preferenza).

Immagine


Avatar utente
Mare
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 50
Iscritto il: 11/06/2018, 23:15
Auto: Vitara 3porte
Allestimento: 1900/1998
Località: Cairo montenotte
Mi Piace Ricevuti: 4 volte

Re: New Vitara MY2015 1.6 ddis 4WD V-TOP V-MORE (bianca tetto nero)

Messaggio da Mare »

Occhio che gli assegni circolari nn sono poi così sicuro, un mio conoscente ha subito un furto con la vendita di un trattore, nn targato, con assegno circolare
Avatar utente
Magolo
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 14
Iscritto il: 19/12/2015, 1:44
Nome: Gabriele
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: TOP+MORE 4WD DDiS 01/2016
Professione: Impiegato Tecnico
Hobby: Elettronica
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: Parma
Mi Piace Inviati: 2 volte

Re: New Vitara MY2015 1.6 ddis 4WD V-TOP V-MORE (bianca tetto nero)

Messaggio da Magolo »

Gli assegni circolari che io sappia sono come fossero contanti, salvo chiederne verifica alla banca. Se viene emesso va restituito per bloccarlo, non è sufficiente chiederne il blocco; garantisce la banca per l'importo, se emesso vuol dire che i soldi ci sono. Comunque mi informo ma in ogni caso la forma di pagamento è un dettaglio della vendita, bisogna intanto trovare un compratore :D

(basta cercare appena per trovare risposta: https://www.laleggepertutti.it/154361_c ... -circolare )
Avatar utente
domailtinit
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 19
Iscritto il: 17/10/2018, 10:44
Nome: Gianluca
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1.6 DDIS ALL GRIP V-TOP
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: Predore
Mi Piace Inviati: 2 volte
Mi Piace Ricevuti: 3 volte

Re: New Vitara MY2015 1.6 ddis 4WD V-TOP V-MORE (bianca tetto nero)

Messaggio da domailtinit »

Riuscito a vendere l'auto?
Avatar utente
I5ZGQ
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 39
Iscritto il: 26/12/2017, 18:37
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1600 BENZINA 2017
Mi Piace Inviati: 2 volte
Mi Piace Ricevuti: 11 volte

Re: Assegno circolare

Messaggio da I5ZGQ »

Ciao Magolo e a tutti, è vero quello che dici su gli assegni circolari e naturalmente quanto viene descritto nel link da te messo. Pure io la pensavo come viene descritto nel tuo messaggio. Ma dopo la fregatura avuta da un mio amico mi devo ricredere. Infatti questo, ha venduto tramite internet un suo fuoristrada con un importo più di 18.000 euro. Con il compratore si sono trovati presso una agenzia che effettua immediati cambi di proprietà delle autovetture e l'importo viene pagato con assegno circolare. Premetto che l'eseguzione di quanto sopra è stato effettuato nel tardo pomeriggio di un venerdì. Presentato l'assegno circolare in banca il lunedì successivo, essso faceva parte di una mazzatta di assegni circolari rubati. La vettura dopo diverso tempo è stata rintracciata in un paese sloveno presso un rivenditore di auto. A questo punto si è aperta una diatriba fra gli avvocati, il compratore giustamente asserisce di aver comprato un'auto con tutti i documenti in regola. Mi fermo qua senza raccontare altri particolari, posso solo dirvi che questo amico non è mai rientrato in possesso dell'auto e dei soldi. Quindi anche con assegni circolari bisogna fare una certa attenzione perchè non sempre sono come vengono descritti sono, per fortuna raramente regolari, ma trattandosi di una certa cifra, bisogna non accettarli mai di venerdì pomeriggio a banca chiusa e quindi impossibilitati di verificare la correttezza dell'assegno, ma questo sono i discorsi del dopo accaduto, ma adesso per me non più.-
Avatar utente
Magolo
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 14
Iscritto il: 19/12/2015, 1:44
Nome: Gabriele
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: TOP+MORE 4WD DDiS 01/2016
Professione: Impiegato Tecnico
Hobby: Elettronica
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: Parma
Mi Piace Inviati: 2 volte

Re: New Vitara MY2015 1.6 ddis 4WD V-TOP V-MORE (bianca tetto nero)

Messaggio da Magolo »

Per il momento ancora in possesso dell'auto, oggi portata a tagliandare in preparazione alla settimana bianca. 62000Km in 3 anni.
Rimango molto soddisfatto in generale, con l'uscita del modello restyling si sono azzerate le persone che chiedono info, chiaramente ho pensato di rivedere il prezzo a ribasso ma a questo punto penso mi convenga portarla a fine vita o comunque farci almeno altri 2-3 annetti.

Sicuramente per il discorso assegni circolari è bene stare attenti ed avere alcune accortezze, ottimi i suggerimenti che sono arrivati.
Avatar utente
domailtinit
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 19
Iscritto il: 17/10/2018, 10:44
Nome: Gianluca
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1.6 DDIS ALL GRIP V-TOP
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: Predore
Mi Piace Inviati: 2 volte
Mi Piace Ricevuti: 3 volte

Re: New Vitara MY2015 1.6 ddis 4WD V-TOP V-MORE (bianca tetto nero)

Messaggio da domailtinit »

Devo dirti che mi piace la tua auto.... ma il prezzo alla quale hai deciso di venderla secondo mè è un po troppo alto.
A quel prezzo le trovi dal concessionario con 24 mesi di garanzia.
Tieni presente che sto trattando (attaverso un concessionario Suzuki della mia zona) una auto come la tua
con 34.000 immatricolata 12/2015 gomme 4season montate il mese scorso a 15.000
Va detto che non ha l'allestimento V More ed i tappetini in gomma ....ok... ma la carrozzeria non ha davvero un graffio.
Forse il prezzo si è abbassato rispetto a qualche mese fa perchè siamo a fine anno ( a gennaio si perde l'anno) oppure perchè nei modelli nuovi non c'è più il diesel...non saprei...
Ad ogni modo, per farti una proposta dovrei prima vederla con i miei occhi ma non credo potrei offrirti più di 15.000....
Poi magari trovi quello che te ne darà anche 18.000 ( te lo auguro) ma se non lo trovi ed hai ancora intenzione di venderla fatti vivo.

Una MY2018 1.6 ddis 4WD V-TOP NUOVA , ora si riesce a trovare a 21.500...
Rispondi

Torna a “Vendo (Auto; Ricambi e Accessori)”