Meccanico Napoli

Discussioni inerenti le Vitara e Grand Vitara dal 1988 al 2005 ma che non trovano posto in una sezione
Rispondi
Avatar utente
Lacertola
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Connesso: No
Messaggi: 9
Iscritto il: 13/12/2018, 3:48
Nome: Lacertola
Auto: Non ho una Vitara
Uso della vettura: Su strada
Località: Napoli

Meccanico Napoli

Messaggio da Lacertola »

Iscritto da pochissimo vi spiego subito la mia situazione:
Con non poco sacrificio sono riuscito a mettere da parte qualcosina di soldi per comprarmi un auto, e quindi una Vitara (perché ne sono innamorato da anni!!!).

Sto cercando una Vitara d' epoca (o già iscritta ASI, o da iscrivere).
Che non sia cabrio con la cappotto (perché non ci vuole niente a squarciare la cappotto col coltello, e purtroppo nella città in cui vivo è una cosa da prendere tristemente in considerazione).
che sia piccolina (così non mi dà problemi di parcheggio) tipo un jlx per intenderci.
Colore nero.

Da premettere: non ho intenzione di fare off road, e non m interessa minimamente correre come un pazzo (altrimenti prendevo una bella kawssaki ninja 1000)!!!
Mi interessa avere un auto solo per potermi spostare in città, e principalmente per portare con me anche la mia cagnolina.

Volevo sapere quindi se qualcuno conosce un bravo meccanico che abbia dimestichezza col nostro genere di auto e che ne capisca, per farmi accompagnare con lui per l acquisto (sto cercando in tutta la regione Campania, quindi probabilmente a Salerno, o Avellino, Caserta). E magari poter ricorrere a lui anche durante la manutenzione ecc.

Volevo sapere inoltre se qualcuno di voi avesse avuto particolari problemi con le omologazioni per quanto riguarda le vetture rialzate e se mi conviene prendere una Vitara e poi farla rialzare o cercarla direttamente già con un kit rialzo montato??
(Il rialzo è solo x una questione estetica!)

Grazie a tutti!

(Chiedo scusa ai moderatori se ho.infrsnto qualche punto!)


Avatar utente
leporo
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 18388
Iscritto il: 08/04/2012, 16:46
Nome: roberto
Auto: Vitara 3porte
Allestimento: 16 8v metal-top jlx
Professione: commerciante
Hobby: turismo
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: santa croce sull'arno PI
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 517 volte
Contatta:

Re: Meccanico Napoli

Messaggio da leporo »

l'assetto è ammesso legalmente massimo 3cm credo, poi se non eccessivo è tollerato ma mai omologato
:arrow: :arrow: -INCONTRI DEL FORUM / ORGANIZZATE QUI I VOSTRI INCONTRI-RADUNI / RADUNI VARI-

CONDIVIDIAMO OGNI ESPERIENZA CON FOTO E RESOCONTI AIUTA TE ME E GLI ALTRI

4amiciXvenerdi4
Avatar utente
Lacertola
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Connesso: No
Messaggi: 9
Iscritto il: 13/12/2018, 3:48
Nome: Lacertola
Auto: Non ho una Vitara
Uso della vettura: Su strada
Località: Napoli

Re: Meccanico Napoli

Messaggio da Lacertola »

Ok, io speravo in un assetto proprio sui +3 o +5 max cmq. Ma quanto può costare complessivamente fare rialzare una Vitara? Tipo un minimo e un massimo?... giusto per capire se è meglio acquistarla già rialzata oppure farmela rialzare dopo averla acquistata???
Avatar utente
leporo
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 18388
Iscritto il: 08/04/2012, 16:46
Nome: roberto
Auto: Vitara 3porte
Allestimento: 16 8v metal-top jlx
Professione: commerciante
Hobby: turismo
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: santa croce sull'arno PI
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 517 volte
Contatta:

Re: Meccanico Napoli

Messaggio da leporo »

prendere un'usato gia modificato dipende come e a che prezzo, avvolte gli accessori non si pagano ... se la rialzi te anche qui un punto di domanda, quanto? i kit ci sono come i cazzotti e a tutti i costi, dal piu semplice ed economico con spessori al piu completo e oneroso con bracci ecc ecc , tutto sta a cosa vuoi fare oppure come intendi riempire gli occhi, senza modificare l'assetto puoi mettere un body lift, comunque sono lavori da eseguira con mani un po esperte
:arrow: :arrow: -INCONTRI DEL FORUM / ORGANIZZATE QUI I VOSTRI INCONTRI-RADUNI / RADUNI VARI-

CONDIVIDIAMO OGNI ESPERIENZA CON FOTO E RESOCONTI AIUTA TE ME E GLI ALTRI

4amiciXvenerdi4
Avatar utente
Lacertola
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Connesso: No
Messaggi: 9
Iscritto il: 13/12/2018, 3:48
Nome: Lacertola
Auto: Non ho una Vitara
Uso della vettura: Su strada
Località: Napoli

Re: Meccanico Napoli

Messaggio da Lacertola »

Grazie mille.
Rispondi

Torna a “Varie”