Difetti e pregi

Discussioni inerenti le Vitara e Grand Vitara dal 1988 al 2005 ma che non trovano posto in una sezione
Rispondi
Avatar utente
vitarONE
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Connesso: No
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/09/2018, 21:26
Nome: gabriele
Auto: Non ho una Vitara
Uso della vettura: Tempo Libero
Località: collodi

Difetti e pregi

Messaggio da vitarONE »

Salve a tutti...sarei interessato ad acquistare un vitara 1.6 benzina/gpl del 1989 (i km non li ricordo).
Vuole 2500 euro e compreso nel prezzo mi da un motore funzionante completo di scorta, un carrellino appendice messo bene e 4 cerchi in più a quelli montati.
Ultimamente ha cambiato il polmone del gpl, scatola dello sterzo e pompa dei freni.
Non ho mai avuto un vitara e non so se hanno difetti particolari, per questo volevo dei consigli da chi è più tempo che conosce queste jeep.
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi danno imfo.


Avatar utente
Massimiliano
Appassionato
Appassionato
Connesso: No
Messaggi: 542
Iscritto il: 17/11/2013, 15:55
Nome: Massimiliano
Auto: vitara Cabrio
Allestimento: 1600 8V 1991
Hobby: modellismo
Uso della vettura: Su strada
Mi Piace Inviati: 17 volte
Mi Piace Ricevuti: 72 volte

Re: Difetti e pregi

Messaggio da Massimiliano »

Le vitara sono macchine affidabili, non chiedergli doti velocistiche perchè sono lente. Se messe a punto per bene difetti particolari non ne hanno e se sta bene meccanicamente di km ce ne fai ancora tanti. Se di meccanica e carrozzeria sta sufficientemente bene a 2500 € con carrello, motore e cerchi è preso bene.
Prima di prenderlo provalo e guarda se dallo scarico esce fumo o si sente l'odore acre dell' olio bruciato. Camminaci un po' e guarda che la lancetta della temperatura non salga oltre il primo quarto.
Avatar utente
leporo
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 18388
Iscritto il: 08/04/2012, 16:46
Nome: roberto
Auto: Vitara 3porte
Allestimento: 16 8v metal-top jlx
Professione: commerciante
Hobby: turismo
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: santa croce sull'arno PI
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 517 volte
Contatta:

Re: Difetti e pregi

Messaggio da leporo »

infatti, solitamente è una macchina durevole, molto difficilmente può capitare che si crepi il monoblocco, in generale è un mezzo indistruttibile se usato correttamente, i ricambi si possono trovare sia originali che non , ovviamente anche usati, anche le preparazioni se uno vuolesse cimentarsi nel fuoristrada non mancano
:arrow: :arrow: -INCONTRI DEL FORUM / ORGANIZZATE QUI I VOSTRI INCONTRI-RADUNI / RADUNI VARI-

CONDIVIDIAMO OGNI ESPERIENZA CON FOTO E RESOCONTI AIUTA TE ME E GLI ALTRI

4amiciXvenerdi4
Avatar utente
Mare
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 50
Iscritto il: 11/06/2018, 23:15
Auto: Vitara 3porte
Allestimento: 1900/1998
Località: Cairo montenotte
Mi Piace Ricevuti: 4 volte

Re: Difetti e pregi

Messaggio da Mare »

X me è un buon affare, se poi Nn ha problemi è ottimo
Rispondi

Torna a “Varie”