Grand Vitara 1,6 benzina

Discussioni inerenti le Vitara e Grand Vitara dal 1988 al 2005 ma che non trovano posto in una sezione
Rispondi
Avatar utente
Condanna81
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Connesso: No
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/05/2018, 21:35
Auto: Non ho una Vitara

Grand Vitara 1,6 benzina

Messaggio da Condanna81 »

Ciao ,ho un dubbio devo acquistare un Grand Vitara 1,6 a benzina....ma ho letto che tutti i modelli di questo genere nn hanno ne ridotte ne la possibilitá di bloccare il differenziale, aiutami è vero? Ho esperienza con il Jimny e nn vorrei acquistare una macchina che abbia solo la trazione integrale, vi chiedo scusa in anticipo nn sono un grande esperto


Avatar utente
leporo
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 18388
Iscritto il: 08/04/2012, 16:46
Nome: roberto
Auto: Vitara 3porte
Allestimento: 16 8v metal-top jlx
Professione: commerciante
Hobby: turismo
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: santa croce sull'arno PI
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 517 volte
Contatta:

Re: Grand Vitara 1,6 benzina

Messaggio da leporo »

il Grand Vitara per inteso il modello con il ponte rigido posteriore con motorizzazione 1.6 benzina e tutte le altrae hanno le ridotte (modelli fino al 2005) , il Nuovo Grand Vitara (ngv) con ponte posteriore indipendente la motorizzazione 1.6 non ha ridotte , è permanente 4x4 e non ha il blocco del centrale (modelli dal 2006 al 2014)
:arrow: :arrow: -INCONTRI DEL FORUM / ORGANIZZATE QUI I VOSTRI INCONTRI-RADUNI / RADUNI VARI-

CONDIVIDIAMO OGNI ESPERIENZA CON FOTO E RESOCONTI AIUTA TE ME E GLI ALTRI

4amiciXvenerdi4
Avatar utente
Carlop
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Connesso: No
Messaggi: 5
Iscritto il: 29/08/2018, 21:06
Nome: carlo
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: cool 1600 cc vitara
Professione: impiegato
Hobby: viaggi
Uso della vettura: Su strada
Località: roma

Re: Grand Vitara 1,6 benzina

Messaggio da Carlop »