Grand Vitara 1,6 benzina

Discussioni inerenti le Vitara e Grand Vitara dal 1988 al 2005 ma che non trovano posto in una sezione
Rispondi
Avatar utente
Condanna81
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Connesso: No
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/05/2018, 21:35
Auto: Non ho una Vitara

Grand Vitara 1,6 benzina

Messaggio da Condanna81 »

Ciao ,ho un dubbio devo acquistare un Grand Vitara 1,6 a benzina....ma ho letto che tutti i modelli di questo genere nn hanno ne ridotte ne la possibilitá di bloccare il differenziale, aiutami è vero? Ho esperienza con il Jimny e nn vorrei acquistare una macchina che abbia solo la trazione integrale, vi chiedo scusa in anticipo nn sono un grande esperto


Avatar utente
leporo
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 18388
Iscritto il: 08/04/2012, 16:46
Nome: roberto
Auto: Vitara 3porte
Allestimento: 16 8v metal-top jlx
Professione: commerciante
Hobby: turismo
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: santa croce sull'arno PI
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 517 volte
Contatta:

Re: Grand Vitara 1,6 benzina

Messaggio da leporo »

il Grand Vitara per inteso il modello con il ponte rigido posteriore con motorizzazione 1.6 benzina e tutte le altrae hanno le ridotte (modelli fino al 2005) , il Nuovo Grand Vitara (ngv) con ponte posteriore indipendente la motorizzazione 1.6 non ha ridotte , è permanente 4x4 e non ha il blocco del centrale (modelli dal 2006 al 2014)
:arrow: :arrow: -INCONTRI DEL FORUM / ORGANIZZATE QUI I VOSTRI INCONTRI-RADUNI / RADUNI VARI-

CONDIVIDIAMO OGNI ESPERIENZA CON FOTO E RESOCONTI AIUTA TE ME E GLI ALTRI

4amiciXvenerdi4
Avatar utente
Carlop
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Connesso: No
Messaggi: 5
Iscritto il: 29/08/2018, 21:06
Nome: carlo
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: cool 1600 cc vitara
Professione: impiegato
Hobby: viaggi
Uso della vettura: Su strada
Località: roma

Re: Grand Vitara 1,6 benzina

Messaggio da Carlop »

Buongiorno a tutti io sono Carlo e volevo chieder a tutti i possessori della vitara 1600 cc benzina/gpl modello cool, come si trovano.
Io l ho acquistata a maggio 2018 ho fatto circa 8000 km ad agosto ci sono stato in Francia e mi sono accorto che e' molto lenta e alla minima salita
si affatica come suol dirsi si affoga per non parlare dei semplici sorpassi di qualche mezzo pesante ti trovi le macchine dietro che ovviamente chiedono strada . Ho provato a disiserire sia il gpl che l'aria condizionata ,ma nessun giovamento.Quando l ho presa ero molto contento in citta' nonostante andavo a gpl era rapida .maneggevole, mai mi sarei aspettato una cosa simile,io avevo una kangoo-renault 1600cc benzina ma si arrampicava ovunque
ovvio che non mi aspettassi niente di piu' da un furgoncino pero' almeno era rapida. Come vi trovate con le vostre suzuki vitara? ciao e grazie
Top
Avatar utente
@ndre87
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 5376
Iscritto il: 10/07/2012, 19:41
Nome: Andrea
Auto: Non ho una Vitara
Allestimento: WJ Overland QD PearlBlack
Professione: Tecnico elettronico
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: Siena
Mi Piace Inviati: 16 volte
Mi Piace Ricevuti: 176 volte

Re: Grand Vitara 1,6 benzina

Messaggio da @ndre87 »

Aspetta...ma te che modello hai? ci sono delle incongruenze anche sulle informazioni del profilo...se hai il grand vitara long è una cosa...se hai il modello cool hai l ultima vitara prodotta..
Scarica la nostra nuova APP per Android!!!
~~LEGGI SEMPRE IL REGOLAMENTO PRIMA DI POSTARE E UTILIZZA IL TASTO CERCA IN ALTO A DESTRA SU OGNI PAGINA, GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE~~
Avatar utente
Carlop
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Connesso: No
Messaggi: 5
Iscritto il: 29/08/2018, 21:06
Nome: carlo
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: cool 1600 cc vitara
Professione: impiegato
Hobby: viaggi
Uso della vettura: Su strada
Località: roma

Re: Grand Vitara 1,6 benzina

Messaggio da Carlop »

Ciao Andrea87 hai ragione ma nei campi prestabiliti non c era la voce cool e allora ho messo la long .(infatti vorrei scrivere alla redazione)
ciao
Rispondi

Torna a “Varie”