Modifica Cofano

modifiche e riparazioni alla carrozzeria
Rispondi
Avatar utente
Lino_lm
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Connesso: No
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/02/2018, 22:04
Auto: vitara Cabrio
Allestimento: 1.6 1997
Professione: Ristoratore
Hobby: Enduro
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: Oliveri

Modifica Cofano

Messaggio da Lino_lm »

Salve a tutti, ho un 1.6 CABRIO '97
è il mio primo post, spero di aver controllato bene che già nn cii fosse un argomento simile.
Sarò breve, ho esigenze di carico per uso privato, vado a sciare e ogni tanto lo uso per lavoro, nn avendo l'esigenza dei sedili posteriori ho deciso di apportare una piccola modifica della quale allego foto,
ho usato un foglio di compensato marino da 1.8, moquette, colla per tappezzeria e un tappetino di gomma al metro, il risultato è davvero apprezzabile..una base di carico perfettamente "a bolla", una piccola spondina e un tappeto in gomma antiscivolo.
Il piano di carico è fissato all'auto con dei bulloni che utilizzano i fori dei sedili posteriori e sul retro la moquette incastra sotto il "battitacco" del cofano.

IL PROBLEMA....E SE MI FERMANO?? per quel che riguarda l'asportazione dei sedili posteriori è in regola,
mi chiedevo se lo fosse la tavola che abbuonata nei fori che utilizzato i sedili e l'asportazione delle cinture di sicurezze invece,
qualcuno può delucidarmi?

Immagine
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Avatar utente
leporo
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 18388
Iscritto il: 08/04/2012, 16:46
Nome: roberto
Auto: Vitara 3porte
Allestimento: 16 8v metal-top jlx
Professione: commerciante
Hobby: turismo
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: santa croce sull'arno PI
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 517 volte
Contatta:

Re: Modifica Cofano

Messaggio da leporo »

il lavoro che hai fatto sembra proprio fatto bene, al contrario di quello che pensi legalmente non è tanto cosa hai fatto dentro ma l'asportazione dei sedili, sul libretto c'è scritto 4 posti ma non removibili come sulle monovolumi moderne, non ti faranno mai nulla però cinture e sedili a regola non puoi toglierli
:arrow: :arrow: -INCONTRI DEL FORUM / ORGANIZZATE QUI I VOSTRI INCONTRI-RADUNI / RADUNI VARI-

CONDIVIDIAMO OGNI ESPERIENZA CON FOTO E RESOCONTI AIUTA TE ME E GLI ALTRI

4amiciXvenerdi4
Rispondi

Torna a “Carrozzeria”