Combo +4" Trail Master (Assetto + Body lift)

Rispondi
Avatar utente
Donald Trump
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Connesso: No
Messaggi: 7
Iscritto il: 10/10/2017, 7:27
Auto: Vitara 3porte
Allestimento: JLX
Hobby: Off Road-pesca
Uso della vettura: Fuoristrada
Località: Centro Italia

Combo +4" Trail Master (Assetto + Body lift)

Messaggio da Donald Trump »

Buonasera a tutti.
Possiedo un Vitara 1.9 Td anno 2000 versione 3 porte tutto originale e vorrei rialzarlo per affrontare con più disinvoltura gli sterrati della mia zona.
Premetto che non sono molto esperto in meccanica e tutto ciò che sò riguardo al nostro mezzo, l'ho appreso consultando questo utilissimo forum.
E' chiaro quindi che dovrò rivolgermi ad un meccanico per realizzare il lavoro.
Cercando nei siti internet dei vari rivenditori, questa "combo" (assetto + body lift) ha catturato la mia attenzione soprattutto perchè rialzerebbe di 10 cm senza apportare modifiche sostanziali alla meccanica del Vitara. Anche il prezzo sembrerebbe accettabile.
Ora le domande che vorrei rivolgere, specialmente agli utenti più esperti del forum, sono queste:

-Si tratta di un buon prodotto?
-E' veramente completo di tutto l'occorrente per portare a termine il lavoro senza rischiare rotture ad altri componenti?

Questo è il link...
https://www.performance4x4.it/prodotto/ ... a-4-combo/


Avatar utente
leporo
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 18388
Iscritto il: 08/04/2012, 16:46
Nome: roberto
Auto: Vitara 3porte
Allestimento: 16 8v metal-top jlx
Professione: commerciante
Hobby: turismo
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: santa croce sull'arno PI
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 517 volte
Contatta:

Re: Combo +4" Trail Master (Assetto + Body lift)

Messaggio da leporo »