Inizia l'avventura

Discussioni inerenti le Vitara e Grand Vitara dal 1988 al 2005 ma che non trovano posto in una sezione
Rispondi
Avatar utente
Geng@
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Connesso: No
Messaggi: 8
Iscritto il: 01/09/2017, 21:11
Auto: vitara Cabrio
Allestimento: 2.0 16v 1997
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: Prato

Inizia l'avventura

Messaggio da Geng@ »

Ho deciso di cercare una 1.6 16v cabrio massimo del 96 (la 97 non mi piace, troppo bombata) il più possibile originale, da neofita ho un po' di dubbi, ogni aiuto é ben accetto!
Vivo in campagna e l'idea é di mettere a punto un'auto affidabile da usare tutti i giorni e tenere il più a lungo possibile.

Auto:
ne ho trovate un paio interessanti, cerco un bravo meccanico su Modena che mi accompagni a vederle, avete qualche nome?

Revisione:
Vorrei far fare un controllo approfondito, sistemandola per bene, forse sarebbe comodo farlo fare direttamente a Modena, altrimenti la porterei qua a Prato, dipende dalla bravura dei meccanici, non saprei proprio.

GPL:
Vorrei farla monofuel con bombola al posto del serbatoio, da chi vado tra toscana e emilia?

Asi:
Cercherò subito di iscriverla tramite la delegazione locale mentre i meccanici lavorano.

Aria condizionata:
Se non ce l'ha vorrei metterla, esiste un impianto moderno ed efficiente che non prenda troppa potenza?

E poi viaaa!!!


Avatar utente
Massimiliano
Appassionato
Appassionato
Connesso: No
Messaggi: 542
Iscritto il: 17/11/2013, 15:55
Nome: Massimiliano
Auto: vitara Cabrio
Allestimento: 1600 8V 1991
Hobby: modellismo
Uso della vettura: Su strada
Mi Piace Inviati: 17 volte
Mi Piace Ricevuti: 72 volte

Re: Inizia l'avventura

Messaggio da Massimiliano »

Una volta comperata sia per il controllo che per l'impianto a gpl portala dove vivi perchè se hai problemi sul lavoro fatto diventa scomodo e antieconomico portare l' auto in un officina lontana, se poi per portarla ti necessitasse un carroattrezzi.........son dolori.
Per l' aria condizionata basta reperire un impianto smontato da una vitara demolita o che il proprietario vuole togliere zavorra, per il fattore potenza tutti quelli che lo hanno mi hanno detto che non incide in modo drastico sulla potenza.
Avatar utente
Geng@
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Connesso: No
Messaggi: 8
Iscritto il: 01/09/2017, 21:11
Auto: vitara Cabrio
Allestimento: 2.0 16v 1997
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: Prato

Re: Inizia l'avventura

Messaggio da Geng@ »

Effettivamente non é pensata male come dici tu, sono uno scandalo!
In settimana viaggio della speranza, spero sia bella come in foto!
Rispondi

Torna a “Varie”