vetri oscurati NGV 1.9 ddis - 5 porte

Avatar utente
lup
Partecipe
Partecipe
Connesso: No
Messaggi: 223
Iscritto il: 04/11/2015, 8:30
Nome: damiano
Auto: New Grand Vitara 5porte
Allestimento: 1.9 diesel 2007
Uso della vettura: Tempo Libero
Mi Piace Inviati: 7 volte
Mi Piace Ricevuti: 19 volte

Re: vetri oscurati NGV 1.9 ddis - 5 porte

Messaggio da lup »

Io devo dire che mi trovo molto bene ,riesco a vedere bene dall interno e il sole è abbastanza attenuato tanto che non ho avuto più bisogno di tendinè supplementari ,poi comunque vedi tu se è il caso di arrivare ad un oscuramento del 90 95 % .un consiglio che ti posso dare è di cercare su internet e guardare le recensioni messe dai clienti io così ho fatto .cosa importante è rispettare alcune accortezze appena messe e la pulizia fatto ciò le pellicole ti dureranno molto tempo. A me comunque hanno dato una garanzia di 10 anni e un tesserino con omologazione


Avatar utente
benefondi9612
Partecipe
Partecipe
Connesso: No
Messaggi: 166
Iscritto il: 08/01/2016, 10:21
Auto: Grand Vitara 5porte
Allestimento: 1.9 ddis 5 p. crossover
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: torino
Mi Piace Ricevuti: 7 volte

Re: vetri oscurati NGV 1.9 ddis - 5 porte

Messaggio da benefondi9612 »

grazie per il consiglio, solo per curiosità così vado a vedere il loro sito su internet mi potresti dire come si chiamano quelli che ti hanno fatto il lavoro?
per aggiustarmi ho comprato tempo fa le tendine nere che si abbassano e poi si arrotolano chiudendosi da sole (senza disegni o altro) e devo dire che non oscurano poi più di tanto infatti ho poi ripiegato, come ti ho detto, sul panno bianco chiuso nel finestrino :)
Sto mandando un po' di mail in Torino per farmi fare un po' di preventivi e sentire che cifre mi fanno...di recensioni ne trovo ma sono tutte di gente di altre regioni quindi non riesco tanto a valutare, bisogna avere un po' di fortuna a trovare quello che ti fa un buon lavoro senza dissanguarti...
Rispondi

Torna a “Carrozzeria NGV”