Consigli per l'acquisto

Discussioni inerenti le Vitara e Grand Vitara dal 1988 al 2005 ma che non trovano posto in una sezione
Rispondi
Avatar utente
Ash777
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Connesso: No
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/01/2017, 0:46
Auto: Non ho una Vitara

Consigli per l'acquisto

Messaggio da Ash777 »

Salve a tutti, sono un neo iscritto. Un ringraziamento anticipato a tutti coloro che riusciranno a rispondermi e consigliarmi per il meglio :ok:

Vengo subito al dunque... mi sono recentemente innamorato del Grand Vitara cabrio dei primi 2000. Ne ho trovato uno usato in vendita che intenderei acquistare... è anche esattamente come piace a me (bianco con capote bianca)... è del 2000, ha circa 140.000 km., l'impianto GPL, mai fatto fuoristrada, gomme in buono stato, capote praticamente nuova, interni in buone condizioni, complessivamente tenuto abbastanza bene. Dovrei riuscire a portarlo a casa per 3.000 €... unici nei, (sono andato a provarla) al momento dell'accensione e nel passaggio da benzina a gas a volte la macchina stenta, borbotta un pò, sembra quasi lì lì per spegnersi... poi una volta passata a GPL non dà più alcun problema. Inoltre la terza marcia entra spesso con qualche difficoltà.

Da qui la domanda fatidica... mi consigliate di acquistarla e farla sistemare da un meccanico di fiducia o così a naso mi suggerireste di lasciar perdere e di cercare altrove??! Conoscendo la macchina, secondo voi possono essere problemi relativamente economici e facili da sistemare o rischio di smenarci un sacco di soldi e di portarmi dietro problemi continui??! A queste condizioni, 3.000 € vi sembra un prezzo onesto??!

Mi dispiacerebbe lasciarla andare perchè bianca con capote bianca, impianto GPL e in quelle condizioni, difficilmente la ritrovo... e io la cercavo proprio così :cry2:

vi sarei molto grato se riusciste a darmi un consiglio
un saluto! :cin:


Avatar utente
jumpmen
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 9221
Iscritto il: 16/05/2015, 10:59
Nome: Giampaolo
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1.6 DDIS ALLGRIP V-TOP
Professione: Impiegato
Hobby: divaning :)
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: Mons gothorum - Bologna
Mi Piace Inviati: 643 volte
Mi Piace Ricevuti: 1017 volte

Re: Consigli per l'acquisto

Messaggio da jumpmen »

spostato qui dalla sezione annunci generale
ciao
Immagine Immagine Cerca di essere l'uomo che il tuo cane pensa che tu sia.
Avatar utente
Ash777
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Connesso: No
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/01/2017, 0:46
Auto: Non ho una Vitara

Re: Consigli per l'acquisto

Messaggio da Ash777 »

Grazie mille e scusami se era fuori posto. Magari provo a portarlo anche nella sezione officina chiedendo solamente consigli sui problemi di cui parlavo...
Rispondi

Torna a “Varie”