Sollevare auto per foratura in Off!!!!!

Rispondi
Avatar utente
baubau20
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 30
Iscritto il: 14/10/2018, 21:54
Nome: cristiano
Auto: Vitara 3porte
Allestimento: 1.6 8v 1998
Località: montedivalli
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 3 volte

Sollevare auto per foratura in Off!!!!!

Messaggio da baubau20 »

Non so se sto scrivendo nella sezione giusta il ci provo .
Volevo chiedervi cosa usate per sollevare l'auto in Off Road se si dovesse presentare il caso di dover sostituire uno pneumatico forato.
Solitamente si usa la binda ma mi hanno detto che sul Vitara non si può usare perché non ha gli 'attacchi"
E vero?
Il cric di serie va bene su strada ma in Off con magari condizioni difficili tipo fango terreno iregolare ecc non è il massimo


Avatar utente
leporo
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 18388
Iscritto il: 08/04/2012, 16:46
Nome: roberto
Auto: Vitara 3porte
Allestimento: 16 8v metal-top jlx
Professione: commerciante
Hobby: turismo
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: santa croce sull'arno PI
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 517 volte
Contatta:

Re: Sollevare auto per foratura in Off!!!!!

Messaggio da leporo »

io porto con me una tavoletta presa da un bancale e uso il crik originale, la binda necessita di appoggi adeguati che nessuna macchina ha in dotazione di serie apparte land, inoltre è molto pericolosa se usata senza le dovute precauzioni, personalmente ho visto usare l'Air Jack, è un pallone molto resistente e si gonfia con i gas di scarico, occupa meno posto della binda ed è anche molto leggero al confronto, come scrivevo l'ho visto usare sotto un toy 5p. in una mulattiera, pietre e terra, veloce e più sicuro della binda, sempre ovviamente con le dovute precauzioni come per tutti i casi di smontaggio su terreni cedevoli
:arrow: :arrow: -INCONTRI DEL FORUM / ORGANIZZATE QUI I VOSTRI INCONTRI-RADUNI / RADUNI VARI-

CONDIVIDIAMO OGNI ESPERIENZA CON FOTO E RESOCONTI AIUTA TE ME E GLI ALTRI

4amiciXvenerdi4
Rispondi

Torna a “Pneumatici e Cerchi”