usura eccessiva pneumatici originali

Rispondi
Avatar utente
Margiu
Moderatore
Moderatore
Connesso: No
Messaggi: 2191
Iscritto il: 08/04/2017, 12:48
Nome: Marco
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1.6 VVT VTop "2wd" 2017
Uso della vettura: Tempo Libero
Località: Collegno - Turin
Mi Piace Inviati: 357 volte
Mi Piace Ricevuti: 333 volte

Re: usura eccessiva pneumatici originali

Messaggio da Margiu »

Riprendo questo argomento per un aggiornamento sulla questione ponte posteriore, visto che ne parliamo qui, senza aprire un altro topic...
Premetto che facendo pochi km annui, non ho riscontrato consumi anomali sui pneumatici ( faccio il cambio pneumatici estivi ed invernali, quindi pochi km a stagione.. Leggendo però di questo problema, mi è venuto qualche dubbio e quindi,
avevo già accennato da qualche parte che in fase di un controllo convergenza, campanatura, etc eseguita l'anno scorso dal mio amico gommaio, erano risultati alcuni valori fuori range. ( Comunicati poi al capofficina Suzuki a cui mi rivolgo)
Bene, in concomitanza con il 5'tagliando, ho preso accordi con il capofficina e la scorsa settimana mi hanno sostituito il ponte posteriore in garanzia ( 5 anni scadenza in questo mese di luglio.) Vettura lasciata in officina alle 9 del mattino e ritirata alle 16 circa. Servizio ottimo e impeccabile, in questo caso assistenza Suzuki promossa a pieni voti :ok:


La pazienza, e' la virtù dei forti..
Avatar utente
Mm79
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Connesso: No
Messaggi: 5
Iscritto il: 23/09/2017, 15:35
Nome: Marco Mureddu
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1.6 ddis cool
Professione: Operaio
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Mi Piace Inviati: 7 volte

Re: usura eccessiva pneumatici originali

Messaggio da Mm79 »

Ho fatto tutti i controlli dal gommista e a detta sua il ponte non è stato sostituito...mah ormai lo tengo così e pazienza, proverò a tenere la pressione delle gomme un po' più alta e vedo se il problema si risolve almeno in parte. Ah dimenticavo zero incidenti.
Rispondi

Torna a “Pneumatici e Cerchi New Vitara”