Strano comportamento 4x4

Consigli per riparazioni e/o modifiche alle nostre amate Vitara
Avatar utente
danjde
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 14
Iscritto il: 27/12/2017, 17:00
Nome: Davide Marchi
Auto: Vitara 3porte
Allestimento: 1660cc, '90
Uso della vettura: Su strada
Località: Verona
Mi Piace Ricevuti: 2 volte

Strano comportamento 4x4

Messaggio da danjde »

Salve amici!
Scrivo per una vostra illuminata opinione ;-)

Siamo in montagna e nevica, e quando inserisco la trazione integrale non ridotta, sento un rumore di ingranaggi che girano provenire dalle ruote anteriori e in più se lo disinserisco, ovviamente da fermo, questo si disinserisce in ritardo mentre l'auto é in marcia con un forte sussulto!

Può essere a secco di olio il differenziale anteriore?
Sono stato poco fa da un meccanico indigeno ma non ha saputo darmi alcuna informazione utile ..o inutile :-D

..che po' esse?

Grazie infinite!

Davide


Avatar utente
@ndre87
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 5376
Iscritto il: 10/07/2012, 19:41
Nome: Andrea
Auto: Non ho una Vitara
Allestimento: WJ Overland QD PearlBlack
Professione: Tecnico elettronico
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: Siena
Mi Piace Inviati: 16 volte
Mi Piace Ricevuti: 176 volte

Re: Strano comportamento 4x4

Messaggio da @ndre87 »

hai i mozzi automatici o manuali nelle ruote anteriori? potrebbe essere un mozzetto un pò bloccato...
Scarica la nostra nuova APP per Android!!!
~~LEGGI SEMPRE IL REGOLAMENTO PRIMA DI POSTARE E UTILIZZA IL TASTO CERCA IN ALTO A DESTRA SU OGNI PAGINA, GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE~~
Avatar utente
danjde
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 14
Iscritto il: 27/12/2017, 17:00
Nome: Davide Marchi
Auto: Vitara 3porte
Allestimento: 1660cc, '90
Uso della vettura: Su strada
Località: Verona
Mi Piace Ricevuti: 2 volte

Re: Strano comportamento 4x4

Messaggio da danjde »

..scusa la mia ignoranza ma non sono in grado di distinguere mozzi automatici da manuali...!