Spegnimento improvviso
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Re: Spegnimento improvviso
Salve, anche a me purtroppo si è spenta all'improvviso in marcia, girando la chiave nel quadro si sente ticchettare in maniera fissa l'iniettore e il gruppo regolazione del minimo (quello dietro al radiatore con i tubicini ed i connettori rosso e blu) Spia check engine accesa fissa (anche ponticellando il connettore vicino alla batteria per verifica codici errore) non vuol sentirne di riaccendersi. Anche il relè di fianco alla scatola fusibili sotto il volante, dopo due secondi dall'accessione del quadro comincia a ticchettare e mi sembra che la pompa della benzina smetta di ronzare.
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Re: Spegnimento improvviso
problemone, devi caòpire se non arriva corrente all'iniezione o alle candele
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Re: Spegnimento improvviso
Bo quella parte sembra a posto...appena posso verifico la pompa della benzina, non vorrei fosse in corto e faccia andare in tilt la centralina
- Ugoled
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Re: Spegnimento improvviso
La centralina non sembra danneggiata... Non riesco a trovarne una uguale...
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Re: Spegnimento improvviso
Aggiornamento: sostituito il motorino d’avviamento e la macchina ora è perfetta. È più di un mese che la utilizzo e non ha più dato problemi!!
- albi
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Re: Spegnimento improvviso
ho il tuo stesso problema, sabato mi si è accesa la spia check engine fissa durante la marcia, l ho spenta e non è piu ripartita, trainandola comunque è ripartita e ci sono arrivato fino a casa, durante la marcia la spia era accesa fissa ma non sembrava dare problemi, una volta spenta non riparte piu, il motorino di avviamento gira, la batteria è buona , pero non si mette in moto, appena giro la chiave in posizione avviamento ho quel ticchettio negli stessi punti che avevi tu.... oggi devo controllare la centralina, tu come hai risolto?Ugoled ha scritto: ↑09/12/2017, 12:39 Salve, anche a me purtroppo si è spenta all'improvviso in marcia, girando la chiave nel quadro si sente ticchettare in maniera fissa l'iniettore e il gruppo regolazione del minimo (quello dietro al radiatore con i tubicini ed i connettori rosso e blu) Spia check engine accesa fissa (anche ponticellando il connettore vicino alla batteria per verifica codici errore) non vuol sentirne di riaccendersi. Anche il relè di fianco alla scatola fusibili sotto il volante, dopo due secondi dall'accessione del quadro comincia a ticchettare e mi sembra che la pompa della benzina smetta di ronzare.