libretto uso navigatore

Rispondi
Avatar utente
stevezago
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 3079
Iscritto il: 01/11/2012, 19:44
Nome: stefano
Auto: New Grand Vitara 5porte
Allestimento: ddis 1.9 executive 2006
Professione: artigiano
Hobby: motociclismo
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: valenza (al)
Mi Piace Inviati: 36 volte
Mi Piace Ricevuti: 84 volte

libretto uso navigatore

Messaggio da stevezago »

da una decina di giorni sono proprietario di una NGV(2006) :victory: con navigatore di serie ma sul libretto uso e manutenzione ci sono indicazioni d'uso dell'impianto stereo normale; il conc. ufficiale si è attivato per procurarmi il dischetto originale con le mappe ma a suo avviso non dovrebbe esserci nessun cartaceo.
qualcuno sa dirmi qualcosa di più preciso? grazie :-?




http://WWW.NORDOVEST4X4.COM cultura di un mondo senza asfalto

KEEP IT TIGHT!!
Avatar utente
leporo
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 18388
Iscritto il: 08/04/2012, 16:46
Nome: roberto
Auto: Vitara 3porte
Allestimento: 16 8v metal-top jlx
Professione: commerciante
Hobby: turismo
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: santa croce sull'arno PI
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 517 volte
Contatta:

Re: libretto uso navigatore

Messaggio da leporo »

il libretto di uso e manutenzione sarà difficile che lo trovi se non dietro richiesta alla suzuki e se poi deve fare una ristampa ha da passà del tempo , per l'aggiornamento si serve il dischetto originale ammenochè non lo riesci a reperire crakkato ma dubito che poi funzioni liscio e comunque aggiornerà le mappe
:arrow: :arrow: -INCONTRI DEL FORUM / ORGANIZZATE QUI I VOSTRI INCONTRI-RADUNI / RADUNI VARI-

CONDIVIDIAMO OGNI ESPERIENZA CON FOTO E RESOCONTI AIUTA TE ME E GLI ALTRI

4amiciXvenerdi4
Avatar utente
carme
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 41
Iscritto il: 11/01/2013, 23:05
Nome: carmelo
Auto: New Grand Vitara 5porte
Allestimento: ngv 2006
Uso della vettura: Casa/Lavoro
Mi Piace Ricevuti: 1 volta

Re: libretto uso navigatore

Messaggio da carme »

da una decina di giorni sono proprietario di una NGV(2006) :victory: con navigatore di serie ma sul libretto uso e manutenzione ci sono indicazioni d'uso dell'impianto stereo normale; il conc. ufficiale si è attivato per procurarmi il dischetto originale con le mappe ma a suo avviso non dovrebbe esserci nessun cartaceo.
qualcuno sa dirmi qualcosa di più preciso? grazie :-?

ciao "stevezago" , pure io ho un NGV del 2006, acquistato il 28 -11-2012, il mio problema e' al contrario ,ho il libretto del navigatore ma non quello di uso e manutenzione,( non so che cosa se ne' fa il vecchio proprietario che s'e' le tenuto), per quanto riguarda il navigatore se non hai i dischetti aggiornati, come anche nel mio caso, non grattarti troppo la testa, l'aggiornamento si paga, (cosi' mi hanno detto) ho provato ad attivarlo in modo di vedere piu' o meno come funzionava e giustamente mi chiede di inserire il disco aggiornato e per quello che ho potuto vedere non piace proprio, lo schermo e piccolo, non c'e il servizio cartografico solo le frecce di direzione ,la distanza , l'orario e qualche altra cosa che ora non ricordo , ah.. c'e' anche l'indicazione vocale( sembra essere una bella signora... non poteva essere altrimenti.. no!!) l'altro libretto l'ho richiesto all' assistenza e ricambi ufficiale da piu' di un mese e ancora niente , se vuoi altri chiarimenti chiedi pure , a presto ciao
Avatar utente
stevezago
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 3079
Iscritto il: 01/11/2012, 19:44
Nome: stefano
Auto: New Grand Vitara 5porte
Allestimento: ddis 1.9 executive 2006
Professione: artigiano
Hobby: motociclismo
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: valenza (al)
Mi Piace Inviati: 36 volte
Mi Piace Ricevuti: 84 volte

Re: libretto uso navigatore

Messaggio da stevezago »

grazie carme, ma a questo punto ci rinuncio; dopo 2 mesi dalla richiesta ufficiale alla suzuki mi hanno chiesto 250€ per il dischetto mappe :shock: ; nelle feste natalizie ho trovato su ebay chi vendeva tutto in blocco, navigatore, libro istruzioni e un cofanetto con mi sembra 6 o 8 cd di mappe italia, europa ecc. alla "modica" cifra di 210€.!!!
ho sentito altri, in altro forum dire, come te, che è una cag..ta pazzesca!!!! :carta:
quando deciderò, prenderò qualcosa di meglio,!!!! :ok:
dimenticavo, anche a me mancava l'uso e manutenzione ma il conc., non ufficiale, dove ho preso l'auto, me l'ha procurato in una settimana!!


http://WWW.NORDOVEST4X4.COM cultura di un mondo senza asfalto

KEEP IT TIGHT!!
Avatar utente
carme
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 41
Iscritto il: 11/01/2013, 23:05
Nome: carmelo
Auto: New Grand Vitara 5porte
Allestimento: ngv 2006
Uso della vettura: Casa/Lavoro
Mi Piace Ricevuti: 1 volta

Re: libretto uso navigatore

Messaggio da carme »

Re: libretto uso navigatore

Messaggioda stevezago » ieri, 14:42
è una cag..ta pazzesca!!!!
Ciao, e' vero ,i dischetti sono circa 8 compreso quello del programma vero e proprio, il mio libretto e' un blocco che comprende sia la radio che il nav, ma in alcuni passaggi non e' comprensibile la personalizzazione , anche la radio stessa non e' un granche',il mio non ha nemmeno l'mp3, con tuti i quattrini che bisogna dare per l' aggiornamento e roba varia ho gia' pensato.. anzi mi sono gia' attivato in alcuni siti, anche su ebay, per sostituirlo con uno compatibile, per il navigatore mi affido al mio vecchio TOMTOM che per adesso non ha mai fallito ciao a presto
Rispondi

Torna a “Officina NGV”