fap
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Re: fap
nn so proprio come fare onestamente me lo vorrei togliere sto fap e una rottura senza senso. io non so perche se una cosa va bene non la possono lasciare cosi su sti poveri disel bisogna andarci a mettere un tappo che rompe solo le....
- stevezago
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Re: fap
no, perchè la centralina non è stata modificata è fà il suo "lavoro"simo1988 ha scritto:ma quindi non mi va a togliere le rigenerazioni
il problema è il filtro: se lo tieni si riempie, e chi lo svuota?
non devi dare + cavalli, istruisci solo la centralina a non leggere la differenza di pressione dei gas di scarico tra entrata e uscita, in poche parole elimini dalla sua memoria il fap; poi se vuoi dai cavalli, coppia, tutti e due oppure niente e lasci com'è, l'importante è che si dimentichi del filtrosimo1988 ha scritto:non sono molto dell idea di mappare e dare piu cavalli
- simo1988
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Re: fap
Ma io il fap lo farei aprire svotare saldare un tubo dentro e risaldare cosi da avere l estetica del fap originale ma svuotato all interno e a sto punto fare la modifica alla centralina.. Non sai se ce qualcuno del sito che l ha fatto?
- leporo
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Re: fap
io sinceramente non ecceserei nel rovinarlo, poi alle revisioni che gli dici? come dice stevezago devi informare la centralina e a quel punto lo togli senza rovinare niente , così alla revisione lo rimonti e passa senza problemi
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Re: fap
No ma io ne cercherei uno e modifico quello e il mio lo lasco senza toccarlo.. Se ce necessita lo rimonto..
- stevezago
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Re: fap
il tubo sostitutivo in acciaio inox lo trovi a circa 160/180 eurini, un fap da modificare quanto credi di pagarlo?simo1988 ha scritto:No ma io ne cercherei uno e modifico quello e il mio lo lasco senza toccarlo.. Se ce necessita lo rimonto..
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Re: fap
lep, non serve, chi ha modificato ha detto che è passato senza problemileporo ha scritto:così alla revisione lo rimonti e passa senza problemi
- simo1988
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Re: fap
Il problema del tubo e che da troppo nell occhio se metti quello si capisce subito che non hai il fap.. Invece con un fap modificato nessuno se ne accorge e non rischi.. Per il prezzo non so domani vado in demolizione e spero di trovare qualcosa a buon prezzo
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Re: fap
fap
Messaggio da leggereda simo1988 » oggi, 14:12
ciao a tuttimi sono appena iscritto e vorrei sapere se qualcuno di voi ha il grand vitara e se per caso ha avuto problemi col fap? qualcuno di voi per caso l ha tolto? quasiasi vostra informazione e molto utile grazie
ciao Simo...io ho un NGV del 2006 da due mesi , presa usata con 85000 km, la spia c'e' l'aveva accesa gia' dalla prima accensione , ma il conc. mi ha assicurato che il vecchio proprietario non aveva avuto mai noie, il mio mecc di fiducia mi ha spiegato come fare per farla spegnere,cioe: fai 3-4 km in terza o quarta , a secondo del tipo di strada ( meglio se e' una salitona) tenendola su di giri. il libretto manutenzione mi pare che dice di andare a piu' di 65 km orari per circa 25 minuti,La mia e ' rimasta accesa per la prima settimana che l'ho avuta poi da allora non si e piu' accesa e fino ad ora ho fatto quasi 4000 km.. speriamo bene
Messaggio da leggereda simo1988 » oggi, 14:12
ciao a tuttimi sono appena iscritto e vorrei sapere se qualcuno di voi ha il grand vitara e se per caso ha avuto problemi col fap? qualcuno di voi per caso l ha tolto? quasiasi vostra informazione e molto utile grazie
ciao Simo...io ho un NGV del 2006 da due mesi , presa usata con 85000 km, la spia c'e' l'aveva accesa gia' dalla prima accensione , ma il conc. mi ha assicurato che il vecchio proprietario non aveva avuto mai noie, il mio mecc di fiducia mi ha spiegato come fare per farla spegnere,cioe: fai 3-4 km in terza o quarta , a secondo del tipo di strada ( meglio se e' una salitona) tenendola su di giri. il libretto manutenzione mi pare che dice di andare a piu' di 65 km orari per circa 25 minuti,La mia e ' rimasta accesa per la prima settimana che l'ho avuta poi da allora non si e piu' accesa e fino ad ora ho fatto quasi 4000 km.. speriamo bene