Io sono andato a fare il lavoro proprio da Powerking e mi son trovato benissimo. Ho messo il loro tubo e modificato l'elettronica eliminando la funzione del filtro e rimappando. Comunque, io non forerei mai il Fap, lo si rovina e lungo andare s'intaseranno i fori.
Chi lo dice che va messa per forza sul banco? I test si possono fare anche su strada e se uno conosce l'auto, sa bene cosa e perchè si modifica ecc non ci sono problemi a fare modifiche a distanza. Ovviamente ad avere l'auto fisicamente è meglio che far spedire solo la centralina, ma basta spiegare l'esigenze Alla fine non sono mezzi da tempi in pista dove ce bisogno del decimo di secondo per fare il tempo, per far gli spari in giro ecc basta rivolgersi a persone competenti
FAP e mappatura centralina
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Re: FAP e mappatura centralina
nessuno dice che "per forza" bisogna mettere l'auto sul banco......diciamo che se vuoi dei dati oggettivi e reali è l'unico modo per fare paragoni, su strada ci sono troppe variabili che possono influire e le sensazioni personali non sono oggettive
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Re: FAP e mappatura centralina
Certo, quello si. Però a volte la sensazione è meglio del banco, ci sono banchi che ti mostrano una valanga di cavalli, ma in realtà....