sto tornando!

Quì potete discutere, di tutto quello che volete (sempre nel rispetto del regolamento) che non sia delle nostre amate vitara.
Rispondi
nicola192
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Nome: nicola
Auto: Non ho una Vitara
Professione: tecnico meccanico
Hobby: moto
Mi Piace Inviati: 19 volte
Mi Piace Ricevuti: 83 volte

sto tornando!

Messaggio da nicola192 » 14/01/2020, 10:23

continuo a leggervi spesso e ogni tanto torno a scrivervi qualcosa :-)

sabato potrei tornare un vero membro del forum e non solo ad onorem...

ho visto un vitara passo lungo da un rivenditore vicino a casa.
dopo averlo notato nel piazzale l'ho cercato su subito ed eccolo qua

sono veramente tentato in quanto sento particolarmente la mancanza del vitara, di questo forum e del mondo suzuki

allo stesso tempo, un tizio che ho incontrato in un uscita vende il suo discovery 1a serie, 2000 benzina circa gli stessi km, tenuto molto bene già un po accessoriato da fuoristrada (snorkel, coppia paraurti in ferro, parafari, 5 ziarelli mud assetto stock)

il prezzo è lo stesso per entrambi, al land metterei subito il kit raptor +5 hd per viaggiare carico nel caso vitara i kit radzikone sembrano molto belli, anche visti dal vivo, non so quanto siano efficaci però.

l'uso sarebbe da seconda auto, viaggio estivo all-terrain in est europa, uscite soft in solitaria e qualche raduno soft/medio, niente trial e niente di hard

so che siete di parte, ma avete consigli riguardo al confronto? (il cuore dice vitara, ma il land sembra essere tanto meglio per il mio uso)

luca.monty88
Amministratore
Amministratore
Nome: luca
Auto: New Grand Vitara 3porte
Allestimento: 1.9ddis anno 2009
Professione: operaio
Hobby: caccia pesca ecc
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Mi Piace Inviati: 47 volte
Mi Piace Ricevuti: 132 volte

Re: sto tornando!

Messaggio da luca.monty88 » 14/01/2020, 14:48

Io sono ormai suzikista da anni ma.... Potessi tenere un mezzo per svago sicuramente mi butterei su qualcosa di più sostanzioso... Tipo discovery...

@ndre87
Amministratore
Amministratore
Nome: Andrea
Auto: vitara Cabrio
Allestimento: Cami Sidekick 59 kw 1993
Professione: Tecnico elettronico
Mi Piace Inviati: 16 volte
Mi Piace Ricevuti: 184 volte

Messaggio da @ndre87 » 16/01/2020, 19:56

Ehhh purtroppo anche io mi butto sul Discovery ..tempo fa quando ho avuto un po' di problemi con il Vitara ne sono andato a vedere alcuni....e per il prezzo, la robustezza e anche la dotazione già di serie non sono male...però devi valutare tue...considera anche il fatto di fare lunghe tratte autostradali ad alta velocità ..io non so come sia il Vitara chiuso ...ma il cabrio oltre ai 100 servono le cuffie....
Scarica la nostra nuova APP per Android!!!
~~LEGGI SEMPRE IL REGOLAMENTO PRIMA DI POSTARE E UTILIZZA IL TASTO CERCA IN ALTO A DESTRA SU OGNI PAGINA, GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE~~

luca.monty88
Amministratore
Amministratore

Messaggio da luca.monty88 » 16/01/2020, 21:16

No va be come mezzo tutto fare suzuki non ha rivali non che non sia soddisfatto del mio ngv però se dovessi prendere un mezzo per solo svago mi farei qualcosa di più sostanzioso dove poter montare le 37 e tutto quello che ne concerne ma chiaramente per tutti i giorni non si può fare

nicola192
Amministratore
Amministratore
Nome: nicola
Auto: Non ho una Vitara
Professione: tecnico meccanico
Hobby: moto
Mi Piace Inviati: 19 volte
Mi Piace Ricevuti: 83 volte

Messaggio da nicola192 » 19/01/2020, 9:44

Ho visto il Vitara dato che é molto vicino e emotivamente parte avvantaggiato.

Pregi: unico proprietario, 145000km reali con libretto tagliandi, il motore é silenziosissimo e gira divinamente rispetto al mio vecchio gv(200.000km in meno fanno la differenza?) fuoristrada giusto qualche strada bianca, il silenziatore non ha neanche una bozza

Difetti: piccolo foro nel radiatore, perdita d'olio motore dal filtro oppure dalla coppa(ne perde tanto però)
Scheggiatura nel parabrezza e il proprietario non ha mai fatto retro per togliere le 4wd.

Il prezzo é 2500€, per 2000 l'avrei presa subito e sistemata con calma, con circa 1000€ porto a casa il kit radzikone da 3" nuovo, cerchi scampanati gommati e tubi freno lunghi.

Un trattore con le 37 non lo voglio, voglio un mezzo carino da vedere con cui andare fino in Turchia senza dover viaggiare a 60km/h e che mi permetta di fare un po di fuoristrada vero ma niente crawling

luca.monty88
Amministratore
Amministratore

Messaggio da luca.monty88 » 19/01/2020, 12:03

Allora vai di suzuki!!!

Rispondi

Torna a “Bar Vitara”