Manuale uso e manutenzione della S-Cross

Discussioni inerenti le S-Cross, ma che non trovano posto in una sezione
Rispondi
Avatar utente
Fram52
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 27
Iscritto il: 09/08/2017, 18:12
Nome: Franco
Auto: Non ho una Vitara
Professione: Pensionato
Hobby: Lettura
Uso della vettura: Per tutta la famiglia
Località: Cuneo
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 2 volte

Manuale uso e manutenzione della S-Cross

Messaggio da Fram52 »

Buongiorno a tutti,
ho scaricato dall'apposita pagina, grazie all'interessamento dei nostri preziosi amministratori, il manuale di uso e manutenzione della Vitara 2015 (chissà perché Suzuki Italia nega l'esistenza, o almeno la disponibilità, dello stesso in formato elettronico!). Per caso qualche volenteroso potrebbe trovare quello della S-Cross 2016, o darmi indicazioni? Io ho provato a cercare sul sito della Suzuki magiara, ma ho qualche problema con l'ungherese... :-(
Grazie mille e buona domenica a tutti


Avatar utente
jumpmen
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 9220
Iscritto il: 16/05/2015, 10:59
Nome: Giampaolo
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1.6 DDIS ALLGRIP V-TOP
Professione: Impiegato
Hobby: divaning :)
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: Mons gothorum - Bologna
Mi Piace Inviati: 643 volte
Mi Piace Ricevuti: 1017 volte

Re: Manuale uso e manutenzione della S-Cross

Messaggio da jumpmen »

su mysuzuki analogamente non c'è quello della scross?
Immagine Immagine Cerca di essere l'uomo che il tuo cane pensa che tu sia.
Avatar utente
Fram52
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 27
Iscritto il: 09/08/2017, 18:12
Nome: Franco
Auto: Non ho una Vitara
Professione: Pensionato
Hobby: Lettura
Uso della vettura: Per tutta la famiglia
Località: Cuneo
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 2 volte

Re: Manuale uso e manutenzione della S-Cross

Messaggio da Fram52 »

Purtroppo su Mysuzuki ci sono solo il libretto di garanzia e manutenzione e quello di assistenza stradale, manca il manuale d'uso (questo almeno sulla pagina personale di mia moglie, che ha una Celerio) :-(
Avatar utente
Pepp15
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 26
Iscritto il: 11/07/2017, 18:47
Auto: Non ho una Vitara
Allestimento: 1.0 S-Cross V-Cool 2017
Uso della vettura: Su strada
Mi Piace Ricevuti: 1 volta

Re: Manuale uso e manutenzione della S-Cross

Messaggio da Pepp15 »

Ciao Fram52
posso dirti che il manuale dell'infotainment system si trova e si può scaricare, per quanto riguarda invece il manuale di uso e manutenzione della s-cross si trova sul sito personale MySuzuki ma è solo consultabile da chi possiede la s-cross ed è registrato e, non è scaricabile ed è comunque vietata la divulgazione conto terzi.
Avatar utente
Fram52
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 27
Iscritto il: 09/08/2017, 18:12
Nome: Franco
Auto: Non ho una Vitara
Professione: Pensionato
Hobby: Lettura
Uso della vettura: Per tutta la famiglia
Località: Cuneo
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 2 volte

Re: Manuale uso e manutenzione della S-Cross

Messaggio da Fram52 »

Confermo, la Suzuki mi ha risposto così per il manuale. Io ho criticato questa politica aziendale: ad esempio, la Suzuki Maruti lascia scaricare il manuale, in inglese, della S-cross venduta in India. Avevo anche fatto notare che quello della Vitara si trova su Internet... Infine, il manuale della Celerio, posseduta da mia moglie, NON è sulla sua pagina Mysuzuki. Ma, alla fine della fiera, un manuale d'uso è un segreto di stato? Possibile che molte altre marche lo mettano serenamente a disposizione e Suzuki no? Non credo di essere l'unico potenziale acquirente che vorrebbe conoscere i dettagli della vettura! Boh :-(
Avatar utente
Fram52
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 27
Iscritto il: 09/08/2017, 18:12
Nome: Franco
Auto: Non ho una Vitara
Professione: Pensionato
Hobby: Lettura
Uso della vettura: Per tutta la famiglia
Località: Cuneo
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 2 volte

Re: Manuale uso e manutenzione della S-Cross

Messaggio da Fram52 »

Ho scritto alla Suzuki per il manuale d'uso della Celerio di mia moglie (non presente sulla sua pagina Mysuzuki), mi hanno risposto che faranno le opportune verifiche per l'inconveniente. Comunque, avrei una domanda per Pepp15: da dove si scarica il manuale per l'infotainment system? E' lo stesso della Vitara, liberamente disponibile su questo forum?
Grazie e buona serata a tutti.
P.S. Mi è stato gentilmente e gratuitamente fornito - NON dalla Suzuki - il manuale, in formato pdf e in lingua italiana, della S-Cross... :mrgreen:
Avatar utente
Pepp15
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 26
Iscritto il: 11/07/2017, 18:47
Auto: Non ho una Vitara
Allestimento: 1.0 S-Cross V-Cool 2017
Uso della vettura: Su strada
Mi Piace Ricevuti: 1 volta

Re: Manuale uso e manutenzione della S-Cross

Messaggio da Pepp15 »

Ciao Fram52, il manuale disponibile su questo forum confrontandolo col cartaceo della mia s-cross lo ritendo identico, comunque se vai a questo indirizzo http://www.suzuki-slda.com/SitePages/Home_Suzuki.aspx poi cliccando user manual poi select region poi Europe, trovi l'ultima relise dell'infotainment system pdf in Italiano.
Sono contento che comunque sei riuscito a recuperare il manuale della s-cross..........ciao alla prossima.
Avatar utente
Fram52
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 27
Iscritto il: 09/08/2017, 18:12
Nome: Franco
Auto: Non ho una Vitara
Professione: Pensionato
Hobby: Lettura
Uso della vettura: Per tutta la famiglia
Località: Cuneo
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 2 volte

Re: Manuale uso e manutenzione della S-Cross

Messaggio da Fram52 »

Grazie Pepp15, ho scaricato il manuale dal sito che mi hai indicato. E' praticamente uguale a quello del forum, ma forse ha una migliore impostazione grafica.
Buona serata
barbabionda
Connesso: No

Re: Manuale uso e manutenzione della S-Cross

Messaggio da barbabionda »

Fram52 ha scritto: 11/09/2017, 22:59 Confermo, la Suzuki mi ha risposto così per il manuale. Io ho criticato questa politica aziendale: ad esempio, la Suzuki Maruti lascia scaricare il manuale, in inglese, della S-cross venduta in India. Avevo anche fatto notare che quello della Vitara si trova su Internet... Infine, il manuale della Celerio, posseduta da mia moglie, NON è sulla sua pagina Mysuzuki. Ma, alla fine della fiera, un manuale d'uso è un segreto di stato? Possibile che molte altre marche lo mettano serenamente a disposizione e Suzuki no? Non credo di essere l'unico potenziale acquirente che vorrebbe conoscere i dettagli della vettura! Boh :-(
Mah, anche il sito svizzero della suzuki permette di scaricare tutti i manuali, in italiano peraltro. Strane politiche aziendali...
Rispondi

Torna a “Varie”