Assicurazioni

Quì potete discutere, di tutto quello che volete (sempre nel rispetto del regolamento) che non sia delle nostre amate vitara.
fuggitivo
Esperto
Esperto
Connesso: No
Nome: daniele
Auto: vitara Cabrio
Allestimento: 1.6 8v 1992
Professione: boscaiolo
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Mi Piace Inviati: 14 volte
Mi Piace Ricevuti: 20 volte

Re: Assicurazioni

Messaggio da fuggitivo » 28/03/2014, 16:33

Scusate volevo sapere un informazione io ho una vitara del 92 senza ASI ma come faccio a contattare questa assi service e poi io sono della Campania quindi sto lontanissimo mi assicurerebbero lo stesso :?:

:tratt:
Sterrare humanum est

avvocatocb
Membro
Membro
Nome: Luca
Auto: Vitara 3porte
Professione: avvocato
Hobby: caccia

Messaggio da avvocatocb » 28/03/2014, 20:05

Giampaolo ha scritto:Aggiorno un pò questo post per non aprirne un'altro...

Allora, Vitara del 91 senza ASI.
Ho contattato ASSI-Service di ALba CN, la quale propone una polizza senza troppe menate anche per le auto ultraventennali.
La polizza ha un premio fisso intorno ai 360 euro e comprende anche l'iscrizione al club IOVADOPIANO.IT.
Ora, i miei dubbi sono sull'assistenza e sulla sicurezza dei risarcimenti in caso di sinistro.
Insomma io abito a Latina e l'agenzia è a Cuneo, la cosa non mi fà stare molto tranquillo, speravo nella possibilità di avere un interlocutore in zona ma mi hanno detto che fanno tutto dalla sede centrale.
Premetto che non voglio cercare la botte piena e la moglie ubriaca, ma i cavilli contrattuali possono riservare sorprese.
Vorrei sapere se tra gli utenti ci sono amici che sono assicurati con Assi-service e che esperienza hanno avuto.
Grazie.
Giampaolo
Hai ragione quando dici che è necessario leggere le condizioni di polizza. Quando si fa un'assicurazione è sempre importante analizzare tutte le condizioni contrattuali. Tuttavia vorrei tranquillizzarti in merito alla lontananza della sede assicurativa dalla tua residenza. Se dovesse capitarti un sinistro lo tratterai on line o telefonicamente e ti posso garantire che spesso è anche meglio. Non è un caso che le polizze on line oggi sono quelle più gettonate. Inoltre negli ultimi anni anche le compagnie di assicurazione più grandi che hanno le proprie sedi in tutte le città cercano di trattare i sinistri tramite mail perché è il mezzo più rapido.
A me non interessa chiedervi se siete o non siete credenti, vi chiedo però se siete credibili. È questo che un giorno Dio chiederà a ciascuno di noi”don Andrea Gallo

gabriele
Partecipe
Partecipe
Nome: gabriele
Allestimento: In fase di restauro
Hobby: Rally
Uso della vettura: Tempo Libero

Messaggio da gabriele » 28/03/2014, 21:42

Giampaolo ha scritto:Aggiorno un pò questo post per non aprirne un'altro...

Allora, Vitara del 91 senza ASI.
Ho contattato ASSI-Service di ALba CN, la quale propone una polizza senza troppe menate anche per le auto ultraventennali.
La polizza ha un premio fisso intorno ai 360 euro e comprende anche l'iscrizione al club IOVADOPIANO.IT.
Ora, i miei dubbi sono sull'assistenza e sulla sicurezza dei risarcimenti in caso di sinistro.
Insomma io abito a Latina e l'agenzia è a Cuneo, la cosa non mi fà stare molto tranquillo, speravo nella possibilità di avere un interlocutore in zona ma mi hanno detto che fanno tutto dalla sede centrale.
Premetto che non voglio cercare la botte piena e la moglie ubriaca, ma i cavilli contrattuali possono riservare sorprese.
Vorrei sapere se tra gli utenti ci sono amici che sono assicurati con Assi-service e che esperienza hanno avuto.
Grazie.
Giampaolo
Io ho stipulato questa polizza a inizio marzo...ho trovato la publicità su riviste di fuoristrada..come te penso.
Unico vincolo sono i due guidatori, e nessuno deve essere sotto i 26 anni...
Km illimitati...ma io ne faccio comunque davvero pochi..
Spero di non aver mai bisogno, ma in caso vedremo la serietà dell'agenzia..

gabriele
Partecipe
Partecipe
Nome: gabriele
Allestimento: In fase di restauro
Hobby: Rally

Messaggio da gabriele » 28/03/2014, 21:53

il_sardo ha scritto:Io ho trovato questa e farò con questa il contratto, ITALIANA Assicurazioni, 155 euro all'anno solo responsabilità civile e max 4 guidatori, e in più ogni macchina d'interesse storico in aggiunta paga 38 euro.
Quindi per me che ho il vitara asi e la y10 4wd di mio padre sempre asi pago meno di 200 annue per tutte e due!
Cavolo...questa mi sembra davvero buona!!!
Come dicevo prima abbiamo già fatto con AssiService di Alba...e abbiamo speso davvero poco..ma se considero che tu hai speso solo 155...
In casa oltre al Vitara abbiamo altre 6 auto storiche, alcune delle quali non assicurate da anni perchè alla fine x gare o raduni...usiamo sempre le solite 3 (per le quali facciamo la polizza 5 gg ogni volta che si usano...a 70 euro al colpo!), ma se per assurdo si volessero assicurare tutte e 7, con la tua polizza spenderemmo poco più di quello che abbiamo speso ora x il Vitara!!! :muro:

red
Partecipe
Partecipe
Nome: marco
Auto: Vitara 3porte
Allestimento: Vitara JLX 1990
Hobby: auto/moto d'epoca
Mi Piace Inviati: 5 volte
Mi Piace Ricevuti: 1 volta

Messaggio da red » 28/03/2014, 22:20

pagata mercoledì;

254,00 tutto l'anno senza nessuna limitazione ne rivalsa in caso di conducente in stato di ebrezza o droghe...

Vituro
Vitarista con i Gommoni
Vitarista con i Gommoni
Nome: Elvio
Allestimento: 8v 1990 jlx lsd carbs
Professione: agente finanziario
Mi Piace Inviati: 99 volte
Mi Piace Ricevuti: 69 volte

Messaggio da Vituro » 31/03/2014, 10:21

Con chi red? assi service?
Utilizzare il TASTO CERCA prima di aprire una nuova discussione! Grazie a tutti!

franck65
Membro
Membro
Nome: franco
Auto: Vitara Long 5porte
Allestimento: 1.6 16v sidekick 92
Professione: carrozziere
Hobby: Ps4

Messaggio da franck65 » 05/05/2020, 13:38

Salve a tutti, anche io ho avuto problemi con il rinnovo assicurativo, mi hanno detto che non potevano rinnovare l'assicurazione perché serviva il CRS che non ti fanno perché non era nella lista d'interesse storico

Rispondi

Torna a “Bar Vitara”